Home » Mobile » Primo down WhatsApp dell’era Facebook
Primo down WhatsApp dell’era Facebook

Primo down WhatsApp dell’era Facebook

WhatsApp DownNon sono passati neanche due giorni dalla storica acquisizione di WhatsApp da parte di Facebook che arriva il primo disservizio della nuova gestione.

La notizia dell’acquisizione di WhatsApp per 19 miliardi di dollari non ha ancora finito di girare il mondo e innescare dubbi sul futuro di WhatsApp e della relativa gestione della privacy che c’è già c’è una nuova eclatante news: WhatsApp non funziona!

Da qualche ora infatti è impossibile riuscire ad inviare messaggi dalla nota applicazione di messaggistica. Provando a connettersi l’app rimane in connessione e chi riesce ad andare oltre e scrivere un messaggio ai propri contatti se lo vede tornare indietro.

Per il momento non è dato sapere se si tratta di un disservizio legato a un’eventuale migrazione sui server Facebook o un down legato a problemi tecnici. I più maliziosi ipotizzano anche un attacco hacker per protesta al recente cambio di proprietà e ai possibili risvolti sulla privacy.

WhatsApp non è nuova a problemi del genere e già lo scorso dicembre si era verificato un down generale che’ come in queste ore, coinvolge tutti i 450 milioni di utenti.

Come sempre il popolo della rete fa sentire la sua voce e su Twitter l’hashtag #whatsappdown è diventato trend topic in poco tempo.


Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... facebook, facebook whatsapp, whatsapp attacco hacker
Chiudi