Home » Mobile » WhatsApp è down e la Rete ironizza
WhatsApp è down e la Rete ironizza

WhatsApp è down e la Rete ironizza

WhatsApp DownDa qualche ora chiunque utilizzi WhatsApp, la nota applicazione di messaggistica per i dispositivi mobile, sta riscontrando problemi di connessione e malfunzionamenti. A confermarlo lo stesso staff di WhatsApp tramite il proprio account Twitter ufficiale:

 

Il problema riscontrato e l’impossibilità di inviare o ricevere messaggi!

Nonostante siano le 23 di sabato e nonostante numerosi utenti aveveno deciso di “boicottarlo” dopo la decisione di diventare un’app a pagamento, basta guardare lo stream con hashtag #WhatsApp per capire che ormai si è sostituito all’uso degli SMS al punto che chi è impossibilitato a whatsappare dimostra che ha dimenticato che il suo smartphone è in grado di mandare anche un solo semplice Sms

Vedere per credere:


A pochi giorni dall’aggiornamento dell’app per i dispositivi iOS7 questo scivolone non ci voleva. Calcolando che l’intera community WhatsApp è composta da oltre 350 milioni di persone, l’evento negativo di questo down è diventato già uno dei trend del momento e, sicuramente, è uno dei down più lunghi che l’applicazione ha avuto.

In attesa della risoluzione dei problemi gustiamoci ciò che questo evento offre dal punto di vista social: l’ironia delle persone!

Basta guardare lo stream dell’hashtag #WhatsAppDown per gustarsi alcune pillole di ilarità e sarcasmo.

Un esempio? Questo!

 

E voi che ne pensate? E’ davvero un dramma nel 2013 il down di WhatsApp (considerando che l’SMS per quanto vintage ancora funziona egregiamente) o è un’occasione per farsi quattro risate sui social network?


Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... problemi whatsapp, whatsapp, whatsapp down
Chiudi