Home » Seo&Social Media » Paypal su Facebook per mandare soldi agli amici
Paypal su Facebook per mandare soldi agli amici

Paypal su Facebook per mandare soldi agli amici

Paypal, il leader indiscusso per l’invio di denaro on line ha sviluppato un applicazione per Facebook per permettere l’invio direttamente dal numero 1 dei Social Network. L’applicazione si chiama “Paypal Send Money” e consentirà l’invio di denaro a coloro che appartengono alla nostra lista amici su Facebook allegando una cartolina, degli auguri digitali etc.

L’applicazione già disponibile in beta a questo indirizzo necessita che sia chi invia, sia chi riceve, l’abbia installata. 

 

Attualmente Paypal Send Money è disponibile in 65 paesi, Italia inclusa, e partirà con un bacino di utenti potenziali che si aggira intorno agli 800 milioni. Le commissioni per transazione verranno applicate dai singoli Paesi di utilizzo e per il momento è gratis per i soli utenti statunitensi.

Di sicuro Paypal vuole mantenere la sua posizione come leader nelle transazioni finanziarie on line e dopo essersi cimentata nel mobile payment con il Triangle by Paypal ora ha saputo buttarsi nei “social” stringendo questo accordo con Facebook.

Vediamo il successo che riscuoterà! (e preghiamo che non ci siano falle nell’infrastruttura, un’app Facebook che gestisce dei soldi un po mi spaventa!)

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... app paypal, facebook, paypal, paypal send money, send money
Chiudi