Home » Mobile » Facebook Home, trailer video e download apk
Facebook Home, trailer video e download apk
Facebook Home

Facebook Home, trailer video e download apk

Facebook Home

Facebook Home

Dopo l’attesa che aveva suscitato Zucherkberg per il Facebook Home finalmente questa sua ultima creazione è approdata nel Google Play Store USA e, gradualmente, sta venendo introdotta in tutti gli altri. Per chi freme dall’attesa e non ha voglia di attendere è stato pubblicato l’apk di Facebook Home dai ragazzi di Xda-Developer e chi vuole scaricarlo può usare il link seguente:

Facebook Home per Android – APK Download

Se non dovesse funzionare c’è una seconda opzione che consiste nel cancellare tutte le applicazioni Facebook dal proprio smartphone (rootato) e successivamente installare le 3 app presenti qui:

L’applicazione per ora non gode di una larga compatibilità quindi può capitare che si riscontrino problemi nel suo utilizzo o la vera e propria impossibilità ad installarlo. Questi i dispositivi dichiaratamente compatibili:

  • HTC One e One X+
  • Samsung Galaxy S III,
  • Samsung Galaxy S4
  • Samsung Note 2

L’applicazione, come già spiegato nel precedente articolo, aggiunge una serie di funzionalità che favoriscono una migliore integrazione tra Facebook e il proprio smartphone Android ma, almeno per ora, stando al giudizio dell’app presente nel Google Play Store, gli utenti non sembrano aver particolarmente gradito. All’indirizzo del Google Play Store, infatti, Facebook Home ha una media voto di 2,5 a fronte di oltre 200mila download.

Se siete degli amanti di Facebook e non riuscite a farne a meno probabilmente l’app potrà venirvi utile in quanto presenta varie funzionalità come il doppio tap per aggiungere “Mi Piace” ad un post o la possibilità di commentare velocemente gli aggiornamenti di stato degli amici che potrebbero essere apprezzate. La velocità dell’applicazione è buona ma, come stanno commentando molti utenti, non migliora né velocizza l’uso del proprio cellulare in quanto, per esempio, per chiamare un amico Facebook sono necessari 2 tap che sono considerati “troppi” dagli utenti Android abituati ad avere tutte le funzioni più importanti in punta di dito.

Vedremo come Facebook Home si evolverà e nell’attesa i curiosi possono o scaricare l’APK o guardare i 2 video promozionali che sono stati rilasciati. Anche sui video promozionali, in cui compare Zuckerberg in persona, ci sono stati diversi pareri negativi. Lo scopo del video dovrebbe essere quello di farti sentire coinvolto al 100% dagli aggiornamenti Facebook dei vostri amici ma guardateli e giudicate voi stessi.

Facebook Home per Android – APK Download

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apk facebook home, download facebook home, facebook, facebook home, google play store, launcher facebook
Chiudi