Home » Seo&Social Media » TimeLine di Facebook, ecco come attivarla!

TimeLine di Facebook, ecco come attivarla!

Facebook TimelineGià da settembre era stato annunciato un restyling dell’interfaccia di Facebook e ed era stata anticipata l’implementazione della TimeLine, ossia una nuova interfaccia tramite la quale potevamo ripercorrere a ritroso tutta la nostra vita social su Facebook. Da allora ci sono stati tanti rumors ma finalmente siamo al punto di svolta: il 24 dicembre Facebook implementerà la nuova TimeLine su tutti i profili!

Ci sono persone, però, che non hanno pazienza di attendere e Facebook ha dato la possibilità di provare la TimeLine in anteprima per poi scegliere autonomamente se pubblicare il profilo nella nuova versione subito o attendere il 24 prossimo.

All’inzio ci va fatta l’abitudine ma la nuova interfaccia racchiude tutte le informazioni,le attività, le condivisioni in un nuovo stile che permette di avere percezione temporale dell’evolversi delle discussioni.

Il filo conduttore di tutto è proprio la TimeLine una linea che taglia la propria pagina in verticale (come una scrollbar) che permette di spostarsi lungo tutta la propria vita su Facebook dal primo post ad ora.

Per provarla in anteprima basta andare al seguente link e cliccare sul tasto verde “Ottieni il diario“.

Attiva Facebook TimeLine

FaceBook TimeLine

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... anteprima facebook timeline, attivare facebook timeline, facebook, facebook diario, facebook timeline
Chiudi