Home » Mobile » Samsung annuncia il tablet low cost Galaxy Tab 2!

Samsung annuncia il tablet low cost Galaxy Tab 2!

Samsung ha appena annunciato che a Marzo, in Gran Bretagna per la precisione, ci sarà il lancio del nuovo tablet della linea Galaxy Tab: Galaxy Tab 2! Questo tablet da 7 pollici (risoluzione 1024×600) avrà un processore da 1 Ghz dual core, due fotocamere da 3 Mp per le videochat, connettività 3G o Wifi e, soprattutto, il nuovo sistema operativo Android 4 aka Ice Cream Sandwich. Sarà il primo tablet sul mercato ad avere di serie il nuovo sistema operativo Google.

Oltre a questa novità Samsung punta tutto sul prezzo e sul concetto di low cost. Il prezzo indicativo di vendita, infatti, sarà di 350 dollari (circa 260 euro).

Il mercato dei Tablet diventa sempre più spietato e dopo il boom iniziale si sta assistendo ad una lotta al “ribasso”. Si è assistito alla svendita del BlackBerry PlayBook per 199$, poi c’è stato il recente Amazon Kindle Fire anche lui a 199$ e ora arriva Samsung Galaxy Tab 2 a 350 $.

L’iPad3 dovrà veramente offrire la luna se vuole continuare a chiedere gli oltre 500 Euro di prezzo.

Prossimamente forniremo una recensione dettagliata di questo nuovo gioiellino di casa Samsung che ultimamente sta immettendo sul mercato prodotti di alta qualità come il cellulare Nexus, il Galaxy S2, il Note e adesso Galaxy Tab 2!

 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... android, Android Ice Cream Sandwich, Google, Ice Cream Sandwich, ipad3, samsung, samsung galaxy 2, samsung tablet, samsung-galaxy, tablet galaxy
Chiudi