Home » Video Geek » Privacy nell’era dei Social Network
Privacy nell’era dei Social Network

Privacy nell’era dei Social Network

Siamo (quasi) nel 2013 e questa si può considerare a tutti gli effetti l’era dei social network. Tutti li usano, tutti li consultano più volte al giorno ma pochi si chiedono tutta quella mole di dati personali che fine potrebbe fare.. o come potrebbe essere utilizzata..

Già in passato avevamo consigliato tool che davano la possibilità di conoscere quante informazioni erano condivise on line e di attuare le opportune misure di sicurezza.

Per chi non avesse ancora capito quanto sia importante non pubblicare qualsiasi informazione personale nei social network ci viene in aiuto questo video belga (con sottotitoli in italiano) che dimostra come ci si può improvvisare un “santone” che legge nella mente solo visitando i social network.

Buona visione e una volta finito il video fate una riflessione e andate a modificare le regole di sicurezza dei vostri profili social 😉 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... facebook, Google, privacy, privacy facebook, privacy social network, privacy twitter, privacyfix, Sicurezza, sicurezza dati, sicurezza social network
Chiudi