Home » News » Megaupload sta tornando? Kim DotCom presenta MegaBox

Megaupload sta tornando? Kim DotCom presenta MegaBox

Sono passati circa 10 mesi da quando l’Fbi spense i Server di Megaupload e arrestò Kim DotCom, ideatore di quel progetto che aveva cambiato radicalmente la quotidianità di tutti noi abitanti della Rete dandoci la possibilità di poter fruire di qualsiasi film, canzone, etc. in pochi semplici click e con velocità di download di tutto rispetto.

Da allora la realtà è cambiata, sono nate varie alternative a Megaupload ma nessuna in grado di soddisfare a pieno quel vuoto lasciato dalla creatura di Kim. Molti grandi provider di file sharing hanno ridimensionato le loro policy riguardanti il copyright e i nuovi necessitano di quel “tempo tecnico” per poter avere nei loro Db tutto lo scibile che aveva Megaupload.

Kim DotCom che fine ha fatto in tutta questa vicenda? Sebbene, almeno stando alle aspettative dell’FBI, sarebbe dovuto essere a marcire in prigione da quel Gennaio 2012, lui per ora partecipa alle udienze e nel “tempo libero” crea ciò che farà tremare nuovamente tutte le Major Discografiche mondiali.

Si chiama MegaBox e sarà il nuovo portale ideato da Kim DotCom dove gli autori di musica potranno pubblicare i propri brani ricevendo introiti superiori a quelli che attualmente percepiscono affidandosi alle Big del settore. Non si sa molto altro ma DotCom per non far perdere l’attenzione su di sé e su questo progetto ha pubblicato 2 video che dimostrano che il progetto esiste, è a buon punto, e ci sono persone che ci lavorano dietro sia tecnicamente che per la parte di promozione pubblicitaria.

Di seguito i video:

 

 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... free music streaming, kim dotcom, megabox, megaupload, music streaming, musica gratis, musica in streaming, musica streaming gratis, new megaupload
Chiudi