Home » News » Joomla: Pizza, Bugs and Fun
Joomla: Pizza, Bugs and Fun
Joomla: Pizza, Bugs & Fun

Joomla: Pizza, Bugs and Fun

Joomla: Pizza, Bugs & Fun

Joomla: Pizza, Bugs & Fun

Se siete sviluppatori Joomla o semplici appassionati del noto CMS, nella giornata di domani potrete partecipare ad un meeting online a voi dedicato: Pizza Bugs and Fun.

L’incontro virtuale si terrà domani 16 Marzo 2013 e vedrà la partecipazione dei gruppi di sviluppo sparsi per il globo e di numerosi utenti, uniti dalla voglia di risolvere insieme i bug riscontrati sull’attuale versione di Joomla.

Come definito dagli organizzatori, non bisogna essere programmatori esperti, basta essere un utente intermedio di Joomla e avere voglia di imparare. Verrà fornita tutta la documentazione necessaria e con l’ausilio degli sviluppatori Joomla sarà possibile quindi apprendere le corrette procedure di segnalazione e risoluzione dei bug del CMS, per entrare a far parte della community e dare un vistoso contributo nell’introduzione delle patch

I risultati di questo meeting verranno documentati tramite un apposita wiki creata per l’evento, che si terrà in concomitanza con il Joomla Hack di Boston. Gli eventi sono il preludio al rilascio della nuova versione di Joomla 3.1, prevista per il 25 Marzo 2013. Per maggiori informazioni fate riferimento al topic sul forum ufficiale.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... cms, hack, joomla, Joomla Hack Boston, meeting, patch
Chiudi