Home » Seo&Social Media » Facebook sta testando l’app per chiamate gratuite
Facebook sta testando l’app per chiamate gratuite
Facebook sta testando l'app per chiamate gratuite

Facebook sta testando l’app per chiamate gratuite

Facebook sta testando l'app per chiamate gratuite

Facebook sta testando l’app per chiamate gratuite

Facebook ha da poco annunciato la prossima introduzione di un’applicazione dedicati agli smartphone che abilita chiamate gratuite (VoIP) usando la connessione Internet. È ancora un progetto in fase di sviluppo, il social network ha avviato una fase di testing in Canada, ma in prospettiva il competitor predestinato è principalmente uno solo, Skype.

E il solo annuncio di un’app elaborata da Facebook per chiamare gratis ha portato il titolo in borsa a +35%. L’applicazione sfrutta una versione ottimizzata di Messenger, al momento consente agli utenti di chattare e scambiarsi messaggi vocali della lunghezza di un minuto. Solo con smartphone Apple è possibile eseguire vere e proprie chiamate vocali. Quanto al funzionamento, è molto semplice. Basta disporre di una connessione wi-fi e potremo chiamare ogni utente Facebook del mondo. Se l’esperimento canadese andrà a buon fine, Facebook estenderà il progetto al resto del mondo.

Dato il numero di utenti su cui può contare il social network, Facebook potrebbe sicuramente rappresentare un competitor di primo piano.  

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... app, applicazione, chiamare gratis, chiamate gratuite, chiamate voip, facebook, facebook voip, smartphone, social network
Chiudi