Home » News » Facebook: l’uragano non si ferma mai
Facebook: l’uragano non si ferma mai

Facebook: l’uragano non si ferma mai

Mark-Zuckerberg-CEO-Of-FacebookNon finisce mai di stupire il social network più popolare al mondo, le novità sembrano infatti all’ordine del giorno grazie alle sue continue modifiche ed aggiornamenti. Sembra infatti che il suo creatore Zuckerberg soffra molto la monotonia, al punto tale da rinnegare il riposo ideando nuove migliorie alla timeline della sua creatura Facebook.

Al momento alcuni utenti della Nuova Zelanda selezionati (come cavie) hanno subito variazioni al proprio account. Infatti grazie a Mashable siamo riusciti ad avere nuovi aggiornamenti a riguardo: dando uno sguardo attento alla nuova grafica dei profili abbiamo notato che la barra degli strumenti risulta più snellita, si ritorna alla colonna unica, il box informazioni personali sarà più in rilievo mentre le mappe scompariranno dalla cima della pagina per essere posizionati in fondo.

Ancora: le foto saranno mostrate nove alla volta e si troveranno alla sinistra della colonna mentre i “Mi piace” e le App saranno posizionati al centro della pagina. La copertina e l’immagine del profilo restano invariate, a parte un piccolo abbassamento della nostra foto. Prima che questi piccoli accorgimenti saranno resi universali Facebook sta valutando i feedback degli utenti neozelandesi.

Insomma il Facebook ed il suo creatore sono continuamente in evoluzione, sembra infatti che queste ultime novità non rimarranno sole.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... aggiornamenti, colonna, facebook, look facebook, Mark Zuckerberg, restyling pagina facebook
Chiudi