Home » Tips&Tricks » Film senza limiti gratis in streaming?
  • Maurizio

    Mi scusi ma non capisco dove sarebbe il vantaggio ed il guadagno di utilizzare questo RealDebrid dato che l’abbonamento premium di NowDownload costa meno di 8 euro per la precisione 10 dollari e cioè 7,33 euro!!!…MAH!!!… O_O

    • Buongiorno. L’abbonamento a NowDownload, come da lei indicato, costa 7,33 euro. Ma se le capita di trovare un film da vedere su PutLocker o un file da scaricare da Rapidshare non può. Ha solo accesso a NowDownload.
      Con RealDebrid spendendo 9 euro ha 3 mesi di accesso Premium a tutti i servizi indicati nell’articolo quindi in quei 9 euro sarebbero inclusi un account Premium per NowDownload, per Putlocker, per Rapidshare, per ZippyShare, FileFactory e molti altri.
      Il vantaggio è proprio questo, pagare 1 per vedere tutti!

      • Maurizio

        Allora…provato e subito…SCOVATA LA TRUFFA!!!…Mi spiego meglio. Fidatomi delle sue parole e della sua esperienza, sicuramente superiore alla mia, ho acquistato il pacchetto premium di Real-Debrid a 9 euro ed ho subito iniziato a scaricare, anche se, debbo dire con tutta amarezza, con velocità altalenanti pur utilizzando Internet Download Manager come da Loro stessi consigliato quando ad un certo punto, per la precisione dopo essere arrivato a scaricare un film per 80% mi compare un messaggio di errore del tipo “problema all’host il download sarà terminato!”…”va bè, pazienza” dico io, “tanto c’è il resume!”…e NO!!!…ho riprovato a scaricare sempre lo stesso file ma con mio sommo stupore il download…E’ RICOMINCIATO DALL’INIZIO!!!…PUR AVENDO IL RESUME!!!…”Va bè, pazienza” dico io, “sarà stato un problema passeggero…ora ci riprovo e và tutto bene!”…SEEE, MAGARI!!!…Arrivato all’85%, di nuovo lo stesso problema!!!…Ci riprovo!!!…Questa volta ce la faccio, sicuramente!!!…Ora mi è arrivato al 90%!!!…”Dai che ce la fai” dico io…”L’host si è interrotto ed il download sarà terminato”!!!…Real-Debrid…MA VAFFANCULO, VA’!!!…RIVOGLIO I MIEI SOLDI!!!…GRAZIE!!!

        • Exorcist93

          MAH, se hai idm craccato male e’ ovvio, e dipende anche se non hai impostato bene idm a me il download sta fisso a 700kb/s (che e’ il limite della mia connessione)
          http://gyazo.com/8e03e25f23b5d31df76a00c12a9fa76d da loro dal 20/03/2012 00:36:16 ho scaricato ben 1,300TB. E comunque quel errore capita soltanto quando la tua linea adsl cade e quindi devi usare Jdownloader 2
          http://jdownloader.org/download/offline
          Inutile prendersela con rd se la colpa non e’ loro

        • Buongiorno,
          chiamarla truffa mi sembra esagerato.
          Io lo uso da oltre un mese e le assicuro che lo uso in maniera intensa senza aver avuto di questi problemi. Come download manager utilizzo IDM.
          Per una verifica le chiederei di mandarmi il link in pvt che cerca di scaricare per verificare se il problema si presenta anche a me e per capire se è realdebrid o il singolo file che può avere dei problemi.

          Detto questo ribadisco l’utilità di realdebrid e mi dispiace dell’esperienza da lei avuta!

          Buona giornata

  • papo

    Ciao 🙂 molto interessante! lo proverò, sai se esiste qualcosa di simile per i siti come videopremium o nowvideo? con putlocker e vk tutto perfetto ma con quei due ho sempre buffering…. pur avendo un ottima linea. Suggerimenti?

    • ciao, non ho ben capito la domanda. RealDebrid recensito nell’articolo permette proprio di risolvere questi problemi.
      Acquistando un abbonamento da RealDebrid poi potrai vedere usufruire dei servizi di nowvideo, putloker, vk etc. come se avessi un account premium, quindi senza limiti e con una banda garantita maggiore.
      ciao

Altro... account premium, file sharing, film in streaming, film senza limiti, film streaming senza limitazione, streaming, streaming film, streaming video
Chiudi