Home » Mobile » Cicret Bracelet: Video del primo Prototipo!
Cicret Bracelet: Video del primo Prototipo!

Cicret Bracelet: Video del primo Prototipo!

Se Cicret Bracelet è una parola che non vi dice nulla è giunto il momento di conoscerlo! Vi rimandiamo al nostro articolo di Dicembre 2014 dove abbiamo presentato questo dispositivo tecnologico che molti attendono frementi.

Cicret Bracelet: rendi touch la tua pelle! Altro che Smartwatch!

Il Cicret Bracelet è un bracciale da polso ricco di tecnologia con l’obiettivo ambizioso di rendere touch la nostra pelle e cambiare per sempre il modo di interagire con i nostri dispositivi touch come smartphone o tablet.

Grazie ad un proiettore e a un sistema di 8 sensori riesce a mostrare lo schermo dello smartphone sul nostro avambraccio permettendoci di interagire in modalità touch.

Il video di questo progetto è stato lanciato nel Novembre 2014 ed ha avuto un notevole successo registrando qualcosa come:

  • 45mila followers su Facebook
  • 10 milioni di visualizzazioni su YouTube
  • 6000 donatori

Proprio grazie a questi numeri e, soprattutto, ai donatori i ragazzi dietro al progetto del Cicret Bracelet han potuto portare avanti lo sviluppo e lo scorso febbraio hanno rilasciato il video del primo Prototipo di Cicret Bracelet.

Siamo ancora agli albori ma non possiamo che tifare per il Team Cicret e incentivarli a proseguire lo sviluppo se in pochi mesi abbiamo già un prototipo con interfaccia touch funzionale.

Che ne pensate? Scettici o, come noi, non vedete l’ora che diventi reale e acquistabile?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 11    Media Voto: 3,7/5]
Altro... cicret, cicret bracelet
Chiudi