Home » Mobile » Yuilop, l’app per chiamare e inviare SMS gratis
Yuilop, l’app per chiamare e inviare SMS gratis
Yuilop

Yuilop, l’app per chiamare e inviare SMS gratis

Yuilop

Yuilop

Potrai chiamare e inviare messaggi gratuitamente verso altri utenti e amici che non hanno installato l’app. Oggi vogliamo proporvi un’applicazione dedicata ai servizi VoIP, messaggistica istantanea e SMS. Stiamo parlando di Yuilop, una novità già disponibile sullo store Google Play e iTunes.

Il funzionamento di Yuilop è basato sulla nozione di energia. Unità di credito che dà diritto all’uso dell’applicazione durante le telefonate nonché per l’invio di messaggi. Certe azioni, come installare app suggerite oppure ricevere comunicazioni, ampliano il nostro quantitativo di energia. Le cose cambiano quando abbiamo a che fare con gli utenti che hanno già installato l’app. Lo scambio di messaggi e chiamate è illimitato.

Potrete usare Yuilop sfruttando il segnale Wi-fi oppure 3G. Tra i principali limiti riscontriamo l’assenza della ricerca all’interno dei contatti salvati. Lascia a desiderare anche la traduzione in italiano dei contenuti. Malgrado ciò, Yuilop appare un’applicazione stabile, sebbene risenta dei tipici problemi legati alla qualità del segnale degli applicativi VoIP . Convince la scelta di una gestione criptata delle conversazioni.

Installate Yuilop, provatela e fateci sapere cosa ne pensate!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... android, app, chiamare, chiamare gratis, itunes, sms, sms gratis, voip
Chiudi