Home » Mobile » Xiaomi: Mi-Two vince il confronto smartphone
Xiaomi: Mi-Two vince il confronto smartphone

Xiaomi: Mi-Two vince il confronto smartphone

Circa un anno fa il team Xiaomi ha iniziato a lavorare al suo progetto Mi-1, terminale low-cost con sistema operativo Android, personalizzato con la ROM MIUI, dotato di dual boot e prestazioni da top-gamma ma a un prezzo davvero economico.

Un progetto promettente, al punto che oggi il team, forte del successo riscosso dal predecessore, è pronto a lanciare il nuovo Mi-Two. E le novità non finiscono qui. Stavolta le vendite potrebbero toccare anche il mercato europeo.

Cosa avrebbe di particolare Mi-Two? Beh, iniziamo con il dire che viene implementata l’architettura Krait quad-core con GPU Adreno 320. Da pochi giorni, il 22 settembre per essere esatti, è stata avviata la produzione di massa dello Xiomi Mi-Two. A fronte delle sue specifiche hardware, il prezzo di commercio è quantomeno allettante, in Asia viene venduto a meno di 300 euro.
Ora che i primi esemplari sono stati immessi sul mercato, il portale GSM Arena ha stilato un confronto puntuale sul nuovo Mi-Two. Questo il responso:

Il nuovo smartphone elaborato dal team Xiaomi esce vincitore da ogni test. Da notare i competitor a cui è stato raffrontato, come LG Optimus G che incorpora la nuova piattaforma snapdragon S4 pro. Ma andiamoci piano con gli entusiasmi. Al momento si tratta di “dati grezzi” e prima di emettere un giudizio davvero pertinente dovremo attendere l’effettivo utilizzo, la cosiddetta “prova su strada”. Certo è che si prospetta una interessante new entry, capace di mettere in crisi i grandi produttori. Voi cosa ne pensate?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... android, confronto, low cost, novità, smartphone
Chiudi