Home » Mobile » Wpa Tester anche su Android

Wpa Tester anche su Android

Dopo Wuppy e Wpa Finder per iPhone, Alice Wpa CalculatorWpa Tester per PC non poteva mancare anche la versione per il sempre più diffuso Android.

L’applicazione si chiama Wpa Tester ed è stata sviluppata da Carlo Marinangeli che l’ha resa disponibile su YAAM (Yet Another Android Market) a questo link.

Il funzionamento è esattamente come gli altri applicativi testati e, quindi, una volta scansionate le reti WiFi dal vostro Smartphone o Tablet Android basterà selezionarne una e tentare la connessione. Se la rete avrà ancora la password standard impostata dal Provider permetterà di accedere e navigare liberamente.

Attualmente i Router sui quali è utilizzabile sono i seguenti: Alice Fastweb Vodafone Bbox BigPond Discus DLink DMAX Eircom Huawei JAZZTEL INFINITUM Infostrada O2Wireless Ono Otenet Orange privat SKY SpeedTouch Tecom Thomson Verizon Wifi Wlan YaCom

La versione minima necessaria alla corretta esecuzione è Andorid 1.6.

Buon divertimento

AGGIORNAMENTO 27/11/2011 – Le Wpa delle reti wireless Fastweb possono essere calcolate direttamente on line tramite il tool Fastweb Wpa Calculator OnLine.

N.B.

Ricordo che l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.).

Ricordo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615.

L’utilizzo di quanto esposto è da riferirsi a un test di sicurezza sulla propria rete o su una rete di cui il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]
Altro... alice, crack alice wpa, crack fastweb wpa, crack wifi, crack wpa, vodafone, war driving, wpa calculator, wpa finder
Chiudi