Home » Mobile » Wired Magazine approda sui dispositivi Android
Wired Magazine approda sui dispositivi Android
Wired Magazine ora su Smartphone e Tablet

Wired Magazine approda sui dispositivi Android

Wired Magazine per tablet e smartphone Android

Wired Magazine per tablet e smartphone Android

Ogni giorno le risorse si rinnovano, si cerca sempre di preservare la natura e di limitare l’inquinamento. Con la creazione degli ebook, e degli appositi strumenti per leggerli, si è cercato di abbandonare o meglio di limitare l’utilizzo della carta, contribuendo ad un minor disboscamento.

Abbiamo ormai a disposizione libri, riviste, quotidiani e settimanali che possiamo acquistare tranquillamente da casa e sfogliarli tramite un tablet. Da poco,  anche se con notevole ritardo,  è approdato in Italia Wired, una rivista (sia cartacea che elettronica) lanciata negli States vecchia di circa 20 anni di attività.

Da qualche settimana Wired Italia è arrivata anche nel Google Play Store attraverso un app che permette la lettura agli utenti abbonati della rivista. Quest’ultima è divisa in diverse sezioni:  una con articoli in evidenza (Start),  un’altra sezione dedicata all’approfondimento e ai reportage (Storie), una sezione con i consigli per vivere al meglio (Wired Life), uno spazio dedicato all’hi tech (test) ed infine un altro spazio dedito alle forme di business innovative (Wired Money).

Per scaricare l’app fate riferimento al link sottostante:

Download Wired Italia App per Android

 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]