Home » Mobile » WhatsApp PC: disponibile per tutti!
WhatsApp PC: disponibile per tutti!

WhatsApp PC: disponibile per tutti!

Siete davvero interessati a utilizzare Whatsapp da PC? Sarebbe interessante poter valutare la possibilità di sentire i vostri contatti anche sul computer? Fino ad ora è sempre stata un’applicazione per dispositivi mobili che consente di inviare messaggi gratis e anche immagini.

Nelle ultime settimane è uscita l’aggiornamento dell’app che consente di usare Whatsapp su PC, senza alcun tipo di emulatore installato utilizzando direttamente l’interfaccia web.   E’ arrivata la conferma ufficiale dell’ultima versione rilasciata, basta andare sul Play Store e scaricare l’applicazione o in caso contrario, se il software dovesse essere già presente dovete semplicemente aggiornare.

Ricordiamo che la versione disponibile è la 2.11.498.

Per il download basterà visitare il sito internet WhatsApp Web dove verrà visualizzato il QrCode di WhatsApp. In seguito basterà aprire l’app di Whatsapp sul vostro cellulare, cliccare sul pulsante del menu interno e selezionare “WhatsApp Web”.

Una volta che il codice verrà riconosciuto, non dovrete far altro che utilizzare WhatsApp sul vostro pc, in questo modo avrete la possibilità di inviare massaggi e di rimanere connessi sempre, senza il bisogno di dover utilizzare sempre la procedura per utilizzare il programma senza alcun tipo di problema.

Con questa tecnica WhatsApp Web continuare a funzionare perfettamente, fino a quando lo smartphone sarà connesso a Internet o comunicherà con l’applicazione.

Questo è il momento migliore per dire addio per sempre alle alternative via smartphone, che cosa ne pensate?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 3    Media Voto: 4,7/5]
Altro... whatsapp, whatsapp pc
Chiudi