Home » Mobile » WhatsApp: il Client Desktop v1.0
WhatsApp: il Client Desktop v1.0

WhatsApp: il Client Desktop v1.0

Whatsapp Desktop ClientSembrava forse tanto lontana l’idea di un possibile accesso dal PC alla piattaforma più in voga del momento, WhatsApp e invece è  in corso un progetto di un client desktop per questa applicazione.

Gli ideatori nonché  sviluppatori del client hanno espressamente dichiarato che il progetto è ancora “in fasce” e tra i vari problemi incontrati, non riescono a capire in quale modo poter accedere o decifrare il meccanismo. Una volta superato questo ostacolo si potrà tranquillamente accedere dal PC ma ancora non si sa se avremo la fortuna di poter usufruire di questa funzione..

L’obiettivo è di creare un client desktop di Whatsapp funzionante e stabile ed offrire a tutti gli utenti una grande applicazione di chatting che possa essere usata sia su mobile che su un computer desktop.”

Speriamo dunque che il progetto vada avanti ; intanto è possibile contribuire alla creazione grazie alle proprie conoscenze: basta cliccare qui  https://code.google.com/p/whatsapp-desktop-client/.

Per ora circolano solamente client non ufficiali ideati da sviluppatori indipendenti: sembra dunque un progetto davvero ambizioso e sono in molti quelli che hanno sperimentato le loro capacità e hanno tentato, con risultati scadenti, di creare questo software.

Che vinca il migliore !

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... client desktop, whatsapp
Chiudi