Home » Mobile » WhatsApp a pagamento?Arrivano gli abbonamenti pluriennali!
WhatsApp a pagamento?Arrivano gli abbonamenti pluriennali!

WhatsApp a pagamento?Arrivano gli abbonamenti pluriennali!

WhatsappAncora importanti aggiornamenti per Whatsapp, la famosa applicazione che permette l’invio di messaggi gratuiti da smartphone e tablet. Verrà appunto introdotta la nuova interfaccia Holo, ossia quella suggerita da Google per i nuovi dispositivi a partire da Android Ice Cream Sandiwich.

L’app sarà portata alle versione 2.9.3847 in modo da farla risultare più fluida e piacevole da utilizzare. Nuovo restyling grafico e nuovissime funzionalità , diversi bug fix e una migliore affidabilità: la precedente versione difatti rendeva l’app molto lenta anche se installata su un hardware presta.

I cambiamenti attuati sono davvero minimi ma hanno permesso prestazioni molto più funzionali. Da notare è la sostituzione del pulsante per il passaggio dalla modalità di inserimento delle emoticon a quello di inserimento di testo, dove l’icona “X”  è stata sostituita con l’icona di una tastiera.

Inoltre sarà possibile anche acquistare WhatsApp ad un prezzo scontato per coloro che vogliono sottostare un abbonamento per 3 o 5 anni. Infatti l’abbonamento per tre anni ammonta a 2.40 euro con un risparmio quindi del 10%, mentre per i cinque anni il costo da pagare sarà di 3.34 euro con un totale risparmio del 25%.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... abbonamento whatsapp, android, interfaccia holo, whatsapp
Chiudi