Mobile

WhatsApp a pagamento?Arrivano gli abbonamenti pluriennali!

Whatsapp
Condividi!

WhatsappAncora importanti aggiornamenti per Whatsapp, la famosa applicazione che permette l’invio di messaggi gratuiti da smartphone e tablet. Verrà appunto introdotta la nuova interfaccia Holo, ossia quella suggerita da Google per i nuovi dispositivi a partire da Android Ice Cream Sandiwich.

L’app sarà portata alle versione 2.9.3847 in modo da farla risultare più fluida e piacevole da utilizzare. Nuovo restyling grafico e nuovissime funzionalità , diversi bug fix e una migliore affidabilità: la precedente versione difatti rendeva l’app molto lenta anche se installata su un hardware presta.

I cambiamenti attuati sono davvero minimi ma hanno permesso prestazioni molto più funzionali. Da notare è la sostituzione del pulsante per il passaggio dalla modalità di inserimento delle emoticon a quello di inserimento di testo, dove l’icona “X”  è stata sostituita con l’icona di una tastiera.

Inoltre sarà possibile anche acquistare WhatsApp ad un prezzo scontato per coloro che vogliono sottostare un abbonamento per 3 o 5 anni. Infatti l’abbonamento per tre anni ammonta a 2.40 euro con un risparmio quindi del 10%, mentre per i cinque anni il costo da pagare sarà di 3.34 euro con un totale risparmio del 25%.

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... abbonamento whatsapp, android, interfaccia holo, whatsapp
Galaxy S4: quali sono le principali novità?
Galaxy S4: quali sono le principali novità?

callapp
Arriva CallApp, addio Privacy

samsung-Galaxy-S3
Samsung Galaxy S3, vulnerabilità per lo screen lock

Chiudi