Home » Seo&Social Media » Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT
Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT

Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT

WebReevolution Forum GTSi terrà il 28 giugno a Roma, al Sgm Conference Center Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla Community GT, una realtà che conta oltre centomila utenti attivi.

L’evento si svolgerà in cinque differenti sale che vedranno alternarsi trentuno relatori, i maggiori esperti nel settore. Gli interventi saranno divisi in 5 macrotemi:

  • SEO,
  • Social Network,
  • Aspetto e Contenuti
  • Analisi e Strumenti
  • Advertising

per un totale di trenta sessioni formative. Si parlerà di SEO e di mobile SEO, una realtà in continua crescita, ma anche della pianificazione delle strategie sui social e di web reputation. Un occhio di riguardo sarà riservato anche al content marketing e alla link building, agli strumenti SEO, alla pianificazione degli investimenti e all’ottimizzazione dei costi

Per coloro che non hanno la possibilità di recarsi a Roma sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming scegliendo gli argomenti di maggiore interesse, l’evento si svolgerà dalle 10 del mattino fino alle 19 .

Il prezzo attuale dell’evento che si terrà il 28 giugno prossimo è di 179,00 euro, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento sponsorizzato da SprinTrade e Monster4D.

Sono comprese nel prezzo le videoregistrazioni dell’evento e la possibilità di partecipare alle discussioni riservate del GT Master Club, dando modo ai partecipanti di porre quesiti ai relatori e approfondire gli argomenti trattati.

Di seguito la video presentazione dell’evento:

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
  • Giorgio Taverniti

    Grazie per il feedback ragazzi!
    Crediamo molto negli eventi in contemporanea, perché offrono una grande scelta formativa e quindi sono veramente utili a tante piccole imprese, ma anche a chi questo lavoro che riesce a formarsi su progetti che sta portando avanti: secondo noi sono veramente importanti.

    Voi cosa suggerireste di fare al fine di migliorare quanto avete descritto?

  • Avevo già scritto in un post su Gaffstrategy che questo tipo di manifestazioni sono il motivo per cui anche le piccole imprese oggi cominciano a percepire l’importanza delle (buone) pratiche di web marketing. L’unica cosa che un po’ dispiace è il super compattamento di un evento così bello in una giornata sola, in cui è impossibile seguire tutto… si finisce a casa a vedere una registrazione.

    • concordo con te..
      l’idea dei 5 eventi in concomitanza permette di offrire molto ma chi, come noi, vorrebbe poterli seguire tutti si ritrova doverlo fare a casa con un video..

    • Elena De Cristofaro

      hai risposto anche da parte mia 😉

Altro... eventi, festival webmarketing, forum gt, giorgio taverniti, giorgiotave
Chiudi