Home » Seo&Social Media » Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT
Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT

Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla community GT

Condividi!

WebReevolution Forum GTSi terrà il 28 giugno a Roma, al Sgm Conference Center Webreevolution, il festival del webmarketing organizzato dalla Community GT, una realtà che conta oltre centomila utenti attivi.

L’evento si svolgerà in cinque differenti sale che vedranno alternarsi trentuno relatori, i maggiori esperti nel settore. Gli interventi saranno divisi in 5 macrotemi:

  • SEO,
  • Social Network,
  • Aspetto e Contenuti
  • Analisi e Strumenti
  • Advertising

per un totale di trenta sessioni formative. Si parlerà di SEO e di mobile SEO, una realtà in continua crescita, ma anche della pianificazione delle strategie sui social e di web reputation. Un occhio di riguardo sarà riservato anche al content marketing e alla link building, agli strumenti SEO, alla pianificazione degli investimenti e all’ottimizzazione dei costi

Per coloro che non hanno la possibilità di recarsi a Roma sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming scegliendo gli argomenti di maggiore interesse, l’evento si svolgerà dalle 10 del mattino fino alle 19 .

Il prezzo attuale dell’evento che si terrà il 28 giugno prossimo è di 179,00 euro, tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento sponsorizzato da SprinTrade e Monster4D.

Sono comprese nel prezzo le videoregistrazioni dell’evento e la possibilità di partecipare alle discussioni riservate del GT Master Club, dando modo ai partecipanti di porre quesiti ai relatori e approfondire gli argomenti trattati.

Di seguito la video presentazione dell’evento:

[youtube 3WRwwMirvB4 600 366] Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... eventi, festival webmarketing, forum gt, giorgio taverniti, giorgiotave
Chiudi