Home » Mobile » Vietata la vendita di Galaxy Tab 7.7 in Europa
Vietata la vendita di Galaxy Tab 7.7 in Europa

Vietata la vendita di Galaxy Tab 7.7 in Europa

Ormai ci siamo abituati, le battaglie legali tra grandi aziende produttrici di dispositivi mobili o talbet non sono più una novità. Dispute combattute a colpi di presunte violazioni di brevetti, che conducono, in certi casi, a decisioni anche piuttosto controverse. Come nel caso Apple vs Samsung.

I due colossi dell’informatica, dopo i recenti risvolti sulla sentenza che ha visto primeggiare Samsung nel Regno Unito, tornano a far parlare di sé grazie a una nuova sentenza. Dibattuto in Germania, il verdetto potrebbe portare al divieto della commercializzazione del Galaxy Tab 7.7 in tutta l’Unione Europea.

Secondo una sentenza del 2011, infatti, in Germania era già stata interdetta la vendita del dispositivo a causa della violazione di alcuni brevetti di Apple. Ma il bello doveva ancora arrivare. Nella senza d’appello il divieto si è esteso all’intera Europa. Cosa ha condotto a questa decisione? La violazione, da parte di Samsung, di svariati brevetti Apple risalenti al 2004. Come andrà a finire la vicenda? Chi uscirà vincitore dalla prossima battaglia dei brevetti?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, battaglia, brevetti, galaxy-tab, legale
Chiudi