Home » Mobile » Tre lancia l’Offerta ALL-IN 300 PAYBACK
Tre lancia l’Offerta ALL-IN 300 PAYBACK

Tre lancia l’Offerta ALL-IN 300 PAYBACK

La carta PAYBACK è una card che consente ai Titolari di avere accesso a un gran numero di convenzioni, sconti e offerte riservate per loro da diversi grandi brand italiani e non. Le aziende che hanno aderito variano come settore merceologico. Oggi vi parleremo proprio di 3 che ha riservato ai possessori di carta PAYBACK un’offerta interessante per la telefonia ricaricabile, la ALL IN 300 PAYBACK!

Cosa Include l’Offerta?

Offerta Telefonica H3G
Come riassunto in questa immagine l’offerta prevede:

  • 300 Minuti Mensili (75 settimanali)
  • 300 SMS Mensili (75 settimanali)
  • 2 Gb di spazio Mensili (500MB settimanali)

il tutto a soli 5 Euro/mese! (invece di 10) Se la vostra attuale tariffa è troppo costosa e siete titolari di carta PAYBACK potreste valutare quest’offerta della Tre.

Come aderire all’Offerta ALL-IN 300 Payback?

Per prima cosa è necessario avere una Carta PAYBACK valida attivata in precedenza all’acquisto della SIM 3. Avendo questo requisito fondamentale si può scegliere o di recarsi ad un Centro 3 o di acquistare in autonomia la SIM 3 e successivamente legarla alla propria carta PAYBACK. Tale operazione si può fare sia telefonicamente, sia in autonomia tramite l’App per i Clienti 3 o l’area Clienti del sito. Maggiori informazioni le trovate qui. Effettuato tale abbinamento si cominceranno automaticamente a “guadagnare” i punti Payback: 2 punti per ogni euro speso in ricarica telefonica! Non male! L’offerta non finisce qui, poiché la Tre permette di associare fino a 5 numeri telefonici alla stessa card PAYBACK dando così la possibilità di accumulare velocemente punti PAYBACK da convertire poi in altri Servizi o Beni.
Se volete conoscere tutti i dettagli dell’offerta potete consultare il Regolamento Offerta Payback All In 300

Se volete maggiori informazioni e il Regolamento della promozione, andate su payback.it/ricaricabile
Se volete richiedere la carta PAYBACK online, cliccate qui ( link to http://www.payback.it/richiedi-la-carta) oppure scaricatevi l’App PAYBACK in movimento

Grande Cinema con Payback

Articolo Sponsorizzato

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 3,5/5]