Home » News » Tinder Social: L’Appuntamento Diventa DI Gruppo
Tinder Social: L’Appuntamento Diventa DI Gruppo
Tinder si fa Social

Tinder Social: L’Appuntamento Diventa DI Gruppo

Tinder, la famosa applicazione per incontri online, ha deciso di sperimentare in Australia una funzione che molto presto permetterà alla community di allargarsi ancora di più. Come fanno già ora i singoli utenti, ora anche i singoli gruppi possono “evitarsi” oppure accordarsi per organizzare un appuntamento.

La nuova idea di Tinder è quella di unire il mondo del dating con i social network più famosi ed utilizzati dagli utenti: le modalità di scelta o di scarto sono davvero semplici; basterà scorrere il dito sul display a destra o a sinistra.

Questo nuovo sperimento si chiama Tinder Social ed è in fase di sperimentazione per soli gruppi australiani: l’obiettivo è quello di proporlo quanto prima anche ai circa 50 milioni di utenti iscritti. Se in test produrranno riscontri positivi da parte degli iscritti si potranno trasformare gli appuntamenti individuali in incontri tra gruppi.
Un modo forse anche più “soft” per conoscere nuove persone.

Il funzionamento è davvero semplice: gli utenti potranno creare un gruppo grazie all’app Tinder e invitare i propri amici ( ovviamente anch’essi iscritti sull’app): un funzionamento molto simile a quella che ogni giorno sperimentiamo tramite le app di messaggistica WhatsApp e Telegram con la novità che, in questo caso, è possibile “mostrare” interesse oppure “farsi guerra” e mostrare il proprio disappunto.

Si tratta di un modo per andare in luoghi o locali pieni di persone con cui hai già manifestato un interesse e a rendere la socializzazione molto più semplice una volta che ci si trova sul posto“.

La semplicità è la parola d’ordine: lo stesso Ceo Sean Rad ha divulgato una serie di consigli per impostare la foto del profilo: “I numeri parlano chiaramente quando la tua foto del profilo esprime qualcosa sui tuoi interessi o sulla tua personalità, andrà senz’altro meglio. Per questo dico sempre alle persone di essere se stesse“.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... dating, social
Chiudi