Seo&Social Media

Social Media Week: Milano 18-22 febbraio 2013

social-media-week-2013-milan
Condividi!

social-media-week-2013-milanSi terrà a Milano dal 18 al 22 Febbraio, la Social Media Week organizzata da Hagakure: più di 40 eventi e 150 contributi per informare, discutere e sviscerare ogni sfaccettatura dell’impatto dei social media nella quotidianità.
Non solo business ma anche istruzione, politica, arte e società.

Tra gli ospiti previsti Sheryl Sandberg, direttore operativo di Facebook che parlerà della sua ultima fatica editoriale: ‘Lean In: Women, Work and the Will to Lead’ e di emancipazione femminile; Kevin Hauswirth , il primo social media director ad essere stato assunto da una pubblica amministrazione nella città di Chicago,  parlerà di nuovi media e del loro ruolo nella cittadinanza attiva; Ryan Davis invece analizzerà la strategia digitale statunitense per la campagna  a favore dell’ugualglianza matrimoniale.

Si parlerà anche di arte: delle applicazioni mobile dedicate ai musei, dell’importanza del web e dei social per la professione dei fotografi e tra i vari workshop, Nokia sullo sviluppo di app per Lumia.
Non solo Social media guru: ospiti d’onore della settimana saranno Zero Calcare, Makkox e Roberto Recchioni che parleranno del rapporto tra fumetti e condivisione web. Si parlerà di foodblogging, di ricette ma anche di applicazioni utili per mantenersi sani e in forma.

Per gli operatori del settore si affronteranno anche i temi dei dati e del ruolo fondamentale del social media analytics nella gestione dei dati provenienti dal mondo social.
E sicuramente e-commerce, moda e tanto altro per una settimana di eventi che vedrà il centro di Milano pullulare di Social Media Addicted . Dal 18 al 23 Febbraio qui il calendario degli eventi della Social Media Week 2013. La partecipazione è gratuita ma sarà necessario registrarsi sul sito dell’evento. 

Click to comment
To Top