Home » News » Smart Brabus: Traffico Ridotto
Smart Brabus: Traffico Ridotto
Il rimedio contro il traffico

Smart Brabus: Traffico Ridotto

Il traffico è l’odio di tutti gli automobilisti. È uno dei motivi che causa stress nella popolazione di tutto il mondo. Grazie a Smart Brabus sembra essere stato creato un vero e proprio rimedio contro il traffico.
A Roma vengono vendute tantissime Smart: la capitale infatti è invasa da queste auto che sono comode e sono parcheggiabili facilmente.

Sono delle vere e proprie auto “da battaglia”: sfidano il traffico e gli spazi più angusti. Tra le classiche Smart spuntano auto davvero speciale, le Smart Brabus che a Roma sono circa 1.600. Rispetto ai suoi “parenti” la Smart Brabus è molto più veloce e rifinita.

Questo gioiellino è disponibile sia nella versione classica sia nella versione con le cinque porte.
Smart Brabus è stata presentata a Roma durante l’anteprima nazionale riservata alla stampa: possiede una maggiore larghezza rendendo la Smart una vera e proprio auto ( e non un surrogato, come pensano molti), comoda anche per persone di grossa stazza e un cambio automatico.

Le caratteristiche di quest’auto non si fermano qui: la doppia frizione sei marce Twinamic possiede un software specifico che riduce i tempi di cambiata del 40%, garantendo partenze mozzafiato (0-100 km/h in 9,5 secondi).
Smart Brabus può raggiungere i 165 km/h di velocità massima che sono limitati elettronicamente (la Forfour raggiunge i 185 km/h).

La potenza massima è erogata a 5.750 giri, dispone di una coppia massima di 170 Nm a 2.000 giri al minuto; per quanto riguarda l’interno possiamo ammirare le sellerie in pelle nera, con cuciture a contrasto e tra gli accessori principali abbiamo il pacchetto Comfort/Luci, navigatore satellitare, sedili in pelle riscaldabili, tasto d’accensione sulla leva del cambio e cruise control con comandi al volante.

Grazie a queste caratteristiche Smart Barbus è una vera e prora auto da guerra, capace di districarsi nel traffico e di scattare nel traffico con velocità molto diverse dalle auto tradizionali.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 1/5]
Altro... auto, Smart Brabus
Chiudi