Home » News » Skype Scomoda Paul McCartney Per Personalizzare Le Sue Moji
Skype Scomoda Paul McCartney Per Personalizzare Le Sue Moji

Skype Scomoda Paul McCartney Per Personalizzare Le Sue Moji

Skype per San Valentino ha intenzione di proporre nuovi disegni animati con tanto di effetti sonori che andranno ad animare le chat di tutti gli i suoi utenti. Addirittura Skype ha scomodato Paul McCartney, il quale ha accettato senza alcuna esitazione di collaborare con Microsoft .

L’ex cantante dei Beatles si è subito messo a lavoro, si è rinchiuso in studio tra chitarra, basso, batteria e tastiera per registrare voce e strumenti che andranno a “personalizzare” le nuove emoticon di Skype. Ha composto 10 brevi sequenze audio per emoij in una settimana, tra cui: una tartaruga che balla ammiccando, ad un buffo cupido in sovrappeso che fischia e scocca una freccia e ad un tenero abbraccio di due serpenti.

Chi l’avrebbe mai detto che Paul McCartney, autore di “Let it be” e “Yesterday” avrebbe preso così tanto a cuore questo progetto, infatti in un breve video ha commentato: “Alla fine è uscita una cosa davvero divertente, ma allo stesso tempo difficile perché all’improvviso ti fa capire che, in meno di cinque secondi, devi comprimere un mondo musicale e un concetto. E’ stato come fare un gigantesco cruciverba e trovare tutte le soluzioni. Ma allo stesso tempo è stato tutto molto musicale, per cui mi è piaciuto fare le prove in studio.”

Mentre Skype afferma: “Siamo felici di annunciare una partnership con il leggendario Sir Paul McCarntney per offrirvi un nuovo, esclusivo set di Moji. Abbiamo unito i design originali di Skype con le composizioni musicali inedite di Paul per consentirvi di esprimere il vostro affetto ad amici e familiari in tutto il mondo, qualsiasi cosa stiate cercando di dire.”

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 5/5]