Home » Seo&Social Media

Seo&Social Media

SEO: il segreto dell’eterna visibilità su Google

Visibilità Google SEO

Alcuni siti sembrano non tramontare mai, sono costantemente all’apice di ogni tipo di ricerca, anche incrociando semplicemente alcune parole. Ci sono delle ragioni valide per le quali è necessario usare una strategia che garantisca questo tipo di continuità. Essere onnipresenti sul web è la chiave di ogni forma di economia digitale. Non solo finanza, ma visibilità, crescita del prodotto distribuito, ... Continua a leggere »

Facebook: In Arrivo Gli Instant Articles

Instant Articles

Facebook sempre sulla cresta dell’onda! Sembra infatti non volersi arrestare l’aria di novità che aleggia sempre intorno al social network più utilizzato al mondo, capace di connettere persone da ogni parte del pianeta. L’ultima novità di Facebook è data dall’edicola digitale. Finalmente anche in chat potranno essere visualizzate le news, che dovranno caricarsi circa 10 volte più velocemente, senza dover ... Continua a leggere »

Twitter VS Spotify Con SoundCloud

SoundCloud

Twitter aveva già provato a comprare SoundCloud, una piattaforma musicale tutt’altro che comune. È infatti uno strumento molto creativo, utilizzato da diverse community: etichette discografiche, artisti e musicisti. Con SoundCloud è possibile collaborare grazie alla condivisione di singoli pezzi di brani musicali o anche, farsi conoscere, promuovendo la propria produzione. SoundCloud è una strada che si trova giusto nel mezzo ... Continua a leggere »

Google I/O 2016: Ecco Le Novità In Arrivo

Google

L’ Google I/O 2016 è un evento sempre tanto atteso, portatore di grosse novità, pronte per essere mostrate al mondo. Cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente una nuova versione, in anteprima, di Android N e aggiornamenti su ChromeOS e su Project Tango. Il 18 maggio si terrà la conferenza tradizionale di Google e il colosso potrà inaugurare questo evento con grandissime novità, ... Continua a leggere »

Nasce L’App Per Localizzare Le Zanzare

ZanzaMapp

Incredibile ma vero: è nata un’app che permette di localizzare e controllare le zanzare. È un’app nata in Italia, disponibile su Android, iOS e Windows Phone. È stata concepita nell’università Sapienza di Roma e si chiama ZanzaMapp ed può essere scaricata gratuitamente. La domanda sorge spontanea: com’è possibile che una semplice app possa trasformare il nostro smartphone in un rilevatore ... Continua a leggere »