Home » Video Geek » Saturday Night Fathers: la Web Series di Ford!
Saturday Night Fathers: la Web Series di Ford!

Saturday Night Fathers: la Web Series di Ford!

Da una co-produzione Ford e Bananas (Cdp) nasce questa simpatica Web Series per promuovere l’ultima arrivata in casa Ford ossia la nuovissima Ford Kuga. La serie dedicata ai papa si chiama “Saturday Night Fathers” e a farla da protagonisti sono Renato e Bruno insieme alla loro Ford Kuga, due papà che attraverso 10 episodi, in un mix ben bilanciato di ironia, riflessione e divertimento,  sapranno farci sorridere sulle differenze generazionali che ci sono tra genitori e figli adolescenti.

La web-series ha visto luce per la prima volta lo scorso 19 Marzo e tutte le 10 puntate che comporranno la serie saranno pubblicate in esclusiva sul sito di Corriere della Sera a questa pagina.

Saturday Night Fathers racconta la storia dei giovani d’oggi vista attraverso gli occhi di due padri che aspettano al all’interno della loro auto che i loro figli finiscano la serata del sabato per poi riaccompagnarli a casa. Non mancheranno incontri con personaggi particolari e varie vicissitudini ad aggiungere un po’ di pepe a questa già simpatica serie.

La Ford non è nuova a queste scelte di marketing non convenzionale da affiancare a pubblicità più tradizionali dove, però, risulta sempre più difficile racchiudere tutte le novità e le tecnologie presenti sulla nuova Ford Kuga.

Per evitare pubblicità da mezzora, quindi, ecco che viene lanciato “Saturday Night Fathers” dove lungo i 10 episodi scopriamo ciascuna delle nuove funzionalità della macchina come:

  • Intelligent All-Wheel Drive: trazione integrale intelligente;
  • Adaptive Cruise Control: controllo della velocità di crociera adattivo;
  • Forward Alert: prevenzione delle collisioni;
  • Active Park Assist: parcheggio semi automatico;
  • Hands-free liftgate: apertura e chiusura del bagagliaio con il movimento del piede sotto il paraurti;
  • Keyfree system: apertura e  chiusura senza chiave;
  • Easy Fuel: tecnologia che elimina la possibilità di rifornirsi con il carburante sbagliato;
  • SYNC with Text Reader, Voice Control, AppLink and Emergency Sistem: Bluetooth di nuova generazione a comando vocale utilizzabile anche per leggere i messaggi etc

Queste sono solo alcune delle funzionalità ma guardando i 10 episodi avrete la possibilità di scoprirle e vederle tutte in azione contornati da umorismo, ironia e divertimento!

Guarda tutti gli episodi sul sito del Corriere della Sera

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]