News

Rinasce Megaupload! E’ nato MEGA!!!

chi-siamo-mega

chi-siamo-megaTra qualche problema tecnico e down è nato finalmente MEGA, il servizio di file sharing che abbatterà per sempre, a detta del creatore Kim DotCom, il concetto di copyright. 50 Gb di spazio per l’account free, prezzi competitivi e sicurezza RSA 2048-bit i punti di forza del nuovo progetto nato per riprendere le redini lasciate da Megaupload.

Si dovrà confrontare con i giganti del settore come Dropbox o Google Drive, giusto per citarne alcuni, ma Kim DotCom appare sicuro che la sua nuova creatura riuscirà ad abbattere qualsiasi concorrenza.

Sono passati solo pochi minuti e nelle prossime ore avremo tutto il tempo di testarlo, visto anche i tempi lenti con cui attualmente risponde a causa del traffico generato dai milioni di utenti che sono stati in attesa per tutte queste ore.

Basti guardare i trend Twitter o la ricerca in tempo reale con hashtag #mega per avere un’idea della portata dell’evento.

Ora Kim DotCom e il suo nuovo servizio di file sharing dovranno dimostrare di essere all’altezza di quanto promesso in quest’anno di assenza di Megaupload.

Per ora sono stati di parola. Avevano detto che alle 18,48 del 19 Gennaio sarebbe partito Mega e così è stato. Recentemente Kim ha anche detto che con i loro legali cercheranno il modo di far riavere i dati di Megaupload ai proprietari legittimi.

Mentre Kim DotCom, la stampa internazionale e gli invitati si godono il party organizzato per il lancio di MEGA godiamoci i primi screenshot del nuovo servizio che rivoluzionerà il mondo del file sharing!

MEGA.CO.NZ

mega-account-pro 

mega-file-manager

Click to comment
To Top
Altro... copyright, dotcom, file sharing, google drive, kim, kim dotcom, kim.com, lancio mega, mega, MEGA Encrypted Global Access, mega file sharing, mega lento, mega problemi, mega.co.nz, megaupload
mega-alternative-megaupload
A poche ore dal lancio MEGA è già down!

mega-alternative-megaupload
Mega: nuovo screenshot da Kim DotCom

Megaupload: dalla nascita al lancio di ME-GA
Megaupload: dalla nascita al lancio di ME-GA

Chiudi