Home » Sicurezza » Di quale sicurezza abbiamo bisogno?
Di quale sicurezza abbiamo bisogno?

Di quale sicurezza abbiamo bisogno?

La Nuova Forma della SecurityOrmai il tema della privacy e della sicurezza web è all’ordine del giorno. Ma le domande che ci vengono poste sono: di quale sicurezza hanno bisogno oggi manager e aziende?

Fino a qualche decennio fa tutto ruotava intorno al pc che era il cuore pulsante di ogni azienda.

Oggiggiorno gli utenti chiedono e a volte, per ragioni di comodità dovuti ai vari spostamenti, pretendono di poter lavorare e di conseguenza produrre il lavoro assegnatogli attraverso qualsiasi tipo di device: smartphone, tablet, ultrabook.

In che modo dunque è possibile debellare le crescenti minacce per la sicurezza delle aziende, quali strategie utilizzare e su cosa puntare per sconfiggere ogni minaccia?

Assintel, in collaborazione con F-Secure, hanno organizzato un’evneto per il prossimo 29 Ottobre a Milano, un incontro per capire come e perché i cybercriminali stanno “cavalcando” fenomeni come Mobile, BYOD, Social Media e Cloud Computing.

Grazie all’aiuto prezioso di esperti del settore è possibile assistere ad un attacco hacker live ad una infrastruttura IT e scoprire inoltre come proteggere la propria azienda.

Assintel è l’associazione nazionale di riferimento delle imprese ICT di Confcommercio,Imprese per l’Italia.
Rappresenta un punto di riferimento per le imprese associate , enti ed istituzioni nazionali ed internazionali;  tutela inoltre gli interessi e si fa portavoce delle esigenze delle aziende che operano nel mercato dell’information and communication technology.

La partecipazione è gratuita e l’evento si terrà presso la sede Assintel-Confcommercio, in Corso Venezia 47, Milano.

Per iscrivervi e partecipare potete far riferimento a questo link.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... assintel, f-secure, hacker, nuove forme security, Sicurezza, sicurezza informatica
Chiudi