Home » Mobile » Prezzo Cicret Bracelet: costerà 300 $!
Prezzo Cicret Bracelet: costerà 300 $!

Prezzo Cicret Bracelet: costerà 300 $!

Importanti novità sul Cicret Bracelet: lancio a Settembre 2016 e prezzo fissato a 300 Dollari!

Da qualche anno vi abbiamo presentato nelle nostre pagine il Cicret Bracelet, un rivoluzionario dispositivo tecnologico che potrebbe cancellare in una notte tutto il mercato degli smartwatch (a nostro avviso). Il Cicret Bracelet è un bracciale da polso con la capacità unica di rendere touch la tua pelle!

In un bracciale sono stati integrati degli hardware (per i dettagli vi rimando all’articolo dettagliato) che permettono di proiettare sul proprio avambraccio lo schermo del nostro smartphone e di interagire con esso in modalità touch direttamente sulla nostra pelle!

Video Cicret Bracelet

Il video di presentazione l’abbiamo condiviso la prima volta un anno fa (era il 24 dicembre) e da allora ha riscosso notevole successo tra gli appassionati di tecnologia e molto, con noi, attendono da allora novità sullo sviluppo di questo bracciale smart.

Oggi vi riproponiamo il video e vi diremo le novità delle ultime ore sul Cicret Bracelet.

Breve Storia del Cicret Bracelet

Un anno fa sembrava lontano il giorno in cui questo dispositivo sarebbe arrivato in commercio. Gli sviluppatori francesi che l’hanno pensato fecero questo video promozionale e lo pubblicarono su uno dei noti servizi di Crowdfunding. Non si sarebbero mai aspettati di raggiungere il loro obiettivo in pochissimo tempo ma, una volta vista l’alta attesa che c’era per il dispositivo, si sono messi all’opera cercando di trovare i fondi e le tecnologie adatte a realizzare il loro sogno.

Dopo diversi  mesi pubblicarono il video di un prototipo del Cicret Bracelet e, nonostante tutti fossero contenti nel vedere il proseguo dei lavori, la percezione era che ci sarebbe stato ancora molto da aspettare prima di vedere qualcosa che si avvicinasse a quello visto nel video di lancio.

Pre Ordini e Produzione del Cicret Bracelet

Questa notte, però, c’è stata la svolta. Chi era iscritto alla Newsletter ha ricevuto un’email che aggiorna sullo stato dei lavori dietro il Cicret Bracelet ma, soprattutto, conferma che sono stati fatti progressi sostanziali e sono stati stabiliti design e prezzi.

Come annunciano nell’ultimo comunicato grazie alle donazione e al supporto che hanno avuto sono riusciti a produrre un prototipo funzionante e hanno provveduto, giustamente, a brevettare e registrare tutte le tecnologie sviluppate.

Al momento stanno trattando con grandi produttori per affidare loro la produzione su vasta scala e poi, finalmente, il Cicret Bracelet sarà tra noi a partire da Settembre 2016!

Foto Cicret Bracelet

Rispetto a quello che avevamo visto nel primo video il design del Cicret Bracelet è leggermente cambiato e queste sono le prime foto di come sarà e dei colori in cui sarà disponibile.

Cicret Bracelet NeroCicret Bracelet Blu
Cicret Bracelet Giallo Cicret Bracelet Arancione

Prezzo Cicret Bracelet

Partiamo dal prezzo che è una delle domande che vengono spesso cercate in rete. Quanto costa il Cicret Bracelet?

La risposta è finalmente arrivata: il Cicret Bracelet costerà 300 dollari!

E se pensiamo a quanto costano attualmente i più noti smartwatch personalmente lo riteniamo un prezzo adeguato per le feature che offre.

Come Comprare il Cicret Bracelet?

L’acquisto vero e proprio non è ancora possibile ma nell’ultima nota della Cicret si legge:

We need your support to start the industrial development of the working samples
and open the pre-sales worldwide in 2016.

Selling price of the Bracelet is expected to be $300 US.

Donate today and get the special pre-sale price of $250 US  
as soon as we open the pre-orders.

Da questa notte, quindi, sappiamo che nel prossimo 2016 saranno ufficialmente aperte le prevendite e, chi vorrà contribuire fin da subito allo sviluppo del Cicret Bracelet, potrà godere di 2 vantaggi:

  • in qualità di Donatore si potrà acquistare il Cicret Bracelet al prezzo scontato di 250 Dollari
  • la cifra Donata ci verrà scalata dal prezzo finale. Esempio: Se doniamo 50 Dollari oggi quando sarà disponibile lo compreremo al prezzo di 250 (prezzo riservato ai Donatori) – 50 (donazione effettuata) quindi a 200 Dollari

Per maggiori informazioni o per sostenere il progetto Cicret Bracelet potete fare riferimento a questo link:

Sconto Cicret Bracelet

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 43    Media Voto: 3,6/5]
  • Ciao @disqus_D06dawbM1E:disqus e @fotonic:disqus, capiamo lo scetticismo e tutti i problemi tecnici che Cicret dovrà superare per realizzare veramente ciò che hanno “sognato”.
    Personalmente come Websec siamo sempre alla ricerca di idee innovative, ambiziose e perché no, irrealizzabili, per vedere dove la tecnologia e il futuro si potrebbero spingere.
    Il progetto Cicret ci è piaciuto quando l’abbiamo visto anni fa e abbiamo deciso di parlarne e di aggiornare gli utenti sugli sviluppi.
    Non siamo così “tecnici” da sapere se sarà realizzabile o meno, se ci riusciranno nei tempi prestabiliti o meno, ma seguiamo la tecnologia da tanti anni per poter dire che tante cose “impossibili” poi sono diventate possibili motivo per cui continuiamo a parlare del cicret quando ci sono delle novità.

    Tengo a precisare, soprattutto a Brian che il Cicret non è un dispositivo in commercio ed è ancora un prototipo.

    Come si vede in quest’altro articolo che abbiamo pubblicato:

    http://www.websec.it/cicret-bracelet-video-primo-prototipo.html

    tra il dispositivo che si cerca di realizzare e quello che attualmente si è riusciti a realizzare c’è ancora molto da fare..

    Detto questo pensiamo che se tanti inventori si fossero fermati davanti alle difficoltà tecniche, o proprio di mancanza di tecnologia, non avremo tutti i gadget tecnologici che abbiamo attualmente..

  • Brian

    Scusate. Non ingannare il pubblico. Questo tipo di tecnologia semplicemente non può esistere. Proiezione da quella distanza l’angolo e è impossibile. I meccanici coinvolti nella creazione di una fascia di proiezione sarebbero notevolmente più grande che che come l’attuale microchip, specchi, ecc non può inserirsi in un gruppo così piccolo. C’è anche un modo per auto-compensare la correzione della distorsione trapezoidale e flessione del polso. Quindi l’immagine apparirà altamente distorto e di essere molto più grande su un lato perché è dall’altro.

    Per capire cosa intendo, prendo un proiettore, mettere un’immagine su di esso e puntare direttamente a un muro. Ora iniziare a muoversi in un arco (mantenendo i piedi proiettori sulla scrivania e il centro dell’immagine nello stesso posto sulla parete), un lato l’immagine sempre più grande rispetto agli altri. Questo è l’effetto di distorsione trapezoidale. Questo solleva più domande. Se la correzione trapezoidale fa un pessimo lavoro sopra 25 gradi di deviazione, come può questa azienda compensare i minimi di 30 gradi (30 fino a 90) di deflessione polso dalla perpendicolare?

    C’è anche una società chiamata RITOT che ha cercato di rendere questo orologio diversi anni prima di te ed è ancora in fase di sviluppo. Essi crowdfunded e truffati suoi collaboratori di milioni su una promessa e la data che era impossibile. Sono anni passati la data promessa con ancora un prototipo e non sono previsti rimborsi sono state date.

    Gente. Non fatevi ingannare da questo passo serpente e l’olio. Salva il tuo denaro e comprare qualcosa di tangibile.

  • Brian

    Sorry. Do not deceive your audience. This kind of technology just can’t exist. Projection from that angle & distance is impossible. The mechanics involved in creating a projection band would be greatly larger that that as the current microchips, mirrors, etc. cannot fit into a band this small. There’s also no way to auto-compensate for keystone correction & wrist deflection. So the image will look highly distorted and be much larger on one side as it is on the other.

    To see what I mean, take a projector, put an image on it and point it directly at a wall. Now start moving it in an arc (keeping the projectors feet on the desk and the center of the image in the same place on the wall) one side of the image will get bigger than the other. That is the keystone effect. This raises more questions. If keystone correction does a poor job above 25 degrees of deviation, how can this company compensate for the minimum 30 degrees (30 up to 90) of wrist deflection from the perpendicular?

    There is also a company named RITOT who has tried to make this watch several years before you did and is still in the development stage. They crowdfunded and scammed its contributors out of millions on a promise and date that was impossible. They are years past the promise date with still no prototype and no refunds have been given.

    Folks. Don’t be fooled by this snake and oil pitch. Save your money and buy something tangible.

  • Fotonic

    Il dito ovviamente fa ombra…
    D’inverno o comunque con maniche lunghe devo scoprirmi il braccio per usarlo…
    Eventuali peli proietteranno ombre e renderanno fastidiosa l’immagine se illuminati a loro volta…
    Autonomia non certo a livelli decenti, specie se usato all’aperto dove è richiesta maggiore illuminazione…
    Eventuale sporco sulla lente proietterà ombre o sfocherà le immagini proiettate…

    Ma tutto sommato è carino come gadget dai. 😀

Leggi articolo precedente:
Chiudi