Home » News » Nuovo Tool Md5 Encrypt / Decrypt

Nuovo Tool Md5 Encrypt / Decrypt

Quest’oggi ho provveduto ad implementare un tool che è ora disponibile a tutti gli utenti del sito.
Si tratta di un semplice form che permette di criptare parole/frasi in MD5 e salvare tutti gli hash MD5 in un Database così che si ha la possibilità di decriptare l’hash MD5 se già presente nel Database.
Allo stato attuale ho provveduto a caricare nel Database oltre 60mila hash MD5 generati da vari dizionari di parole/password (wordlist) che si trovano in giro per la Rete.

Periodicamente provvederò ad inserire nuovi vocaboli e se qualcuno vuole condividere un suo dizionario sarò ben lieto di utilizzarlo per aggiungerlo al Database.

In seguito, sperando che il Database cresca in fretta, provvederò a rendere disponibili per il download i file txt così da poterli utilizzare autonomamente.

Per testarlo cliccate qui.

  • Trichozed

    http://www.websec.it is well designed

  • http://www.hash-cracker.com Alessandro

    Fornisco un utile link:

    http://www.hash-cracker.com

    E’ un progetto italiano che permette di cryptare o decryptare passwords con gli algoritmi MD5, SHA1 ed anche NTLM. E’ previsto anche un modulo per trattare la codifica Base64.

    Ciaoo!

buzzoole code
Leggi articolo precedente:
Powermat, e la ricarica wireless è realtà!

Poco fa leggevo il mio mensile "Wired" e c'era una pubblicità piuttosto accattivante circa un nuovo dispositivo chiamato Powermat che...

[F.A.Q.] – Le solite domande sulla Posta Elettronica Certificata (con le risposte)

Analizzando il traffico verso il mio sito noto che spesso arrivano visitatori in cerca di risposte riguardo la Posta Elettronica...

[WIN7/VISTA] – Soluzione Blue Screen nvlddmkm.sys – Nvidia Driver

Gli utilizzatori di una scheda video Nvidia e degli ultimi Sistemi Operativi Microsoft quali Windows 7 e Windows Vista (32...

Chiudi