Home » News » Novità iPhone 7
Novità iPhone 7
iPhone7: cosa aspettarci?

Novità iPhone 7

Le ultime indiscrezioni sull’iPhone 7 non sembrano arrestarsi: secondo un leak cinese l’ iPhone 7 potrà avere un supporto allo standard dual Sim mentre le indiscrezioni relative ad iOS 10 non sono ancora confermate. Il supporto Dual Sim potrebbe quindi essere presente sui futuri dispositivi ed a fomentare il rumors è anche una foto apparsa sul social network Weibo che mostra l’alloggiamento SIM del telefono.

Fino ad ora Cupertino non sembra aver mostrato alcun interesse in merito al supporto Dual Sim a differenza invece del suo grande rivale che ha adoperato questa possibilità di adoperare due sim sullo stesso smartphone su molti dei suoi modelli.
Un rumors apparentemente non credibile dato che la società di Cupertino era pronta a lanciare la sua SIM virtuale. Ma l’ iPhone 7 potrebbe invece ospitare l’alloggiamento per il supporto Dual Sim, invertendo il tragitto della sua marcia.

Secondo le indiscrezioni provenienti dalla catena di riparazioni Rock Fit, il proprietario di un negozio di Ganzhou che effettua vendite e riparazioni di smartphone avrebbe pubblicato foto che mostrano l’obiettivo a doppia lente per la camera di iPhone 7 Plus ed il chip di memoria SanDisk fino a 256 GB ( tesi avallata anche in base alle immagini comparse sul social network cinese Weibo): gli iPhone 7 ( forse) disporranno di un doppio alloggiamento per le SIM.

Il proprietario della catena Rock Fit pubblica foto di un supporto dual-sim, insieme a pannelli da 4.7 e 5.5 pollici, la sezione relativa a componenti e connettore Lightning del modello da 4.7 pollici, che ospita ancora l’ingresso jack da 3.5 mm.
L’iPhone 7 molto probabilmente sarà disponibile sul mercato nel mese di settembre e sicuramento il suo design sarà molto simile a quello di iPhone 6S anche se forse vedremo una nuova colorazione: il grigio siderale potrà scomparire per lasciare il posto al nuovissimo colore Deep Blue.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 3/5]