Home » News » Non ti servo, ma mi comprerai lo stesso!

Non ti servo, ma mi comprerai lo stesso!

Nell’ultimo periodo sta esplodendo una vera e propria MANIA tecnologica: veniamo bombardati da messaggi pubblicitari che ci illustrano le qualità incommensurabili dell’ultimo tablet/smartphone/sistema operativo/console per videogames convincendoci che la vecchia piattaforma a cui ci eravamo abituati ed anche un pò affezionati sia ormai inutile, lenta, praticamente inservibile.

E mentre Apple inaugura una nuova era dopo l’uscita di scena mortis causa di Steve Jobs, aggrappandosi all’eredità di idee e prodotti lasciati da quest’ultimo, la Microsoft si affaccia nelle vostre case dicendo che non potete fare a meno di lei. Come?

Semplicemente dicendovi che “Oggi è più bello essere una famiglia“. Certo, lo sapete tutti che la famiglia è il pilastro della società moderna, assieme allo spread Btp-Bund e ad Angela Merkel, ma non vi siete resi conto che ormai tutto quello che fate per lavorare, divertirvi, rilassarvi, passare del tempo con le persone a voi care ha sempre qualcosa targato Microsoft?!?

Così accenderete il vostro ultimo netbook o notebook o desktop con l’ultima versione di Windows 7, sia a casa che in ufficio o a scuola utilizzerete la performante suite di Office 2010, per giocare con amici e parenti nelle fredde sere invernali utilizzerete Xbox 360 con Kinect, fino anche a telefonare con il nuovo cellulare ricevuto in regalo a natale con sopra Windows8, con cui potrete interfacciare la vostra agenda e rubrica e sincronizzarla su tutti i dispositivi che avrete a disposizione (pure il frigorifero in un prossimo futuro). E badate bene che questo lo fate, perchè vi è UTILE!!!

Forse un giorno ci ritroveremo tutti in un Grande Fratello globale in cui non vinceremo somme stratosferiche per rimanere rinchusi come galeotti, ma vinceremo il “fare più facilmente le cose” rimanendo comodamente a casa nostra.

Il cervello intanto… lo regaliamo a Microsoft!!!

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... kinect, Microsoft, smartphone, steve-jobs, windows, windows 7, windows 8
Chiudi