Home » News

News

I sondaggi online sono alcuni spreco di tempo?

All’inizio della mia giornata delle lavoro, seduto al mio computer e aprendo la mia posta elettronica, so il quale ci avvengono 3 cose su cui conto; Oggi so il quale riceverт e-mail da persone osservando la terre straniere il quale mi informano che qualcuno quale non conoscevo и considerato morto e mi ha lasciato milioni di dollari, so perfino che ... Continua a leggere »

HackInBo: si parlerà di Mobile Security

HackInBo

Mancano poco più di 24 ore alla 7a edizione dell’HackInBo HackInBo è un evento gratuito dedicato alla Sicurezza Informatica nato nel 2013 di cui parlammo fin dalla sua nascita qui su Websec. Partecipammo ai primi eventi fornendovi sempre un resoconto dell’evento nei giorni immediatamente successivi ma negli ultimi anni a causa della nostra atavica mancanza di tempo non eravamo riusciti più ... Continua a leggere »

Gpu Benchmark: GTX 1080 vs. Titan X

GTX 1080 vs Titan X

Per i videogamers professionisti le sigle GTX 1080 e Titan X rappresentano il top di gamma tra le schede video (GPU) attualmente presenti sul mercato e sono, quindi, la meta da raggiungere per ogni videogiocatore che si rispetti. Entrambe le schede video sono prodotte da Nvidia e sono tutto quello che si vorrebbe da una scheda video: alte performance e configurazione hardware ... Continua a leggere »

Quando a cantare è l’Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale

Da qualche tempo per motivi trasversali legati alla nostra attività professionale con WpSEO.it ci stiamo avvicinando ad alcune tematiche riguardanti l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning. Da quando abbiamo iniziato questa attività seguiamo quotidianamente le novità del settore che proprio in questo periodo sta vivendo una forte espansione. E’ di pochi giorni fa, infatti, la notizia di un DDOS portato a segno sfruttando oltre 150.ooo Iot ... Continua a leggere »

Facebook Inganna I Filtri Per La Pubblicità

Facebook

Che Facebook voglia scalare le vette delle classifiche social e sbaragliare la concorrenza è un dato ormai di fatto. Sembra infatti che il social network questa volta abbia aggirato i blocchi per “calcare la mano” sulle pubblicità. Lo staff di Menlo Park annuncia la guerra agli ‘adblock’ permettendo però di personalizzare le inserzioni. Andrew Bosworth, responsabile di prodotto, scrive che ... Continua a leggere »