Home » News » MyMovies.it: l’offerta streaming dedicata ai cinefili
MyMovies.it: l’offerta streaming dedicata ai cinefili
MyMovies.it: l'offerta streaming dedicata ai cinefili

MyMovies.it: l’offerta streaming dedicata ai cinefili

MyMovies.it: l'offerta streaming dedicata ai cinefili

MyMovies.it: l’offerta streaming dedicata ai cinefili

MyMovies.it propone una grande novità nell’ambito dello streaming cinematografico. Dal prossimo 23 gennaio, infatti, la sua offerta si moltiplica con titoli esclusivi, mai apparsi nelle sale, e con un film al giorno in programma alle 21.30. La piattaforma ha già riscosso una certa notorietà con 27 anteprime assolute nel 2012 e 20mila telespettatori in streaming.

I cinefili più incalliti saranno attratti dall’idea di poter godere di opere del tutto inedite. MyMovies.it presenterà “26 film che non avrebbero seguito il tradizionale passaggio nelle sale cinematografiche nonostante gli importanti riconoscimenti internazionali durante festival e rassegne”. Tra i nuovi titoli figurano Bobby Fischer Against the World di Liz Garbus, Project Nim di James Marsh, I Don’t Want to Sleep Alone di Tsai Ming-liang e Mother of Rock di Paul Clarke.

Per chi ha una connessione più lenta c’è la possibilità di adattare la velocità, purché si abbia almeno 350 Kbps in download. Sebbene, per assicurarsi una definizione di 1280×720 pixel, sono richiesti almeno 5000 Kbps. L’abbonamento mensile costa 3,99 euro, e comprende sconti in sala (due al prezzo di uno) dal lunedì al giovedì.

Il limite principale di MyMovies.it, un limite non da poco se si pensa alle caratteristiche della fruizione video sul Web, risiede nella messa online seguendo un palinsesto predefinito. Niente proposte on demand. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... abbonamento mymovies, abbonamento streaming, cinefili, cinema, film on line, mymovies, opere esclusive, streaming, streaming cinematografico, streaming film, streaming mymovies
Chiudi