Home » Seo&Social Media » My Lands! Guadagnare giocando: sogno o realtà?

My Lands! Guadagnare giocando: sogno o realtà?

Grazie ad internet l’attività ludica ha riscoperto una folta schiera di appassionati, che hanno potuto cimentarsi in qualsiasi attività e situazione, passando dal giocare una semplice partita a dama con un ragazzo australiano, a darsi botte da “orchi” nelle immense lande di terre fantastiche con giovani amici cinesi o brasiliani, o anche col vicino di casa che nemmeno si conosce.

Generalmente i giochi online si suddividono in due categorie: quelli gratuiti e quelli a pagamento. Ebbene, è arrivato sulla piazza un nuovo tipo i gioco, quello che ti paga!!!

My Lands - logo

My Lands è un MMOG (Massive Multiplayer Online Game) molto intuitivo, vincitore del ConfOG 2010 e 2011 come miglior browser game, non ha bisogno di applicazioni aggiuntive, ha un caricamento veloce e una peculiarità davvero interessante: si può decidere di sottoscrivere un servizio che permette di cambiare una risorsa del gioco in soldi reali.

Dopo esservi iscritti avrete a disposizione un quantitativo limitato di risorse e popolazione, un po’ come in tutti i giochi del genere, ed anche 50 Perle Nere. Quest’oggetto è acquistabile all’interno dell’apposito shop, pagabile con carta di credito, bonifico, sms, telefonate ecc. e dà la possibilità di acquistare artefatti e servizi premium e di sottoscrivere il servizio di scambio “Perle Nere –>> Soldi Veri“.

Le perle nere infatti, oltre ad essere acquistabili nello shop vengono distribuite a random all’interno del gioco, sconfiggendo determinati nemici, conquistando le “archirovine” o costruendo la propria città all’interno del terreno speciale “Lago Salato“: questo terreno è in realtà una miniera di perle nere e in pratica chi ne entra in possesso  avrà una rendita garantita giornaliera. Se ne deduce che una tale risorsa sia molto gettonata e chi ne entra in possesso debba difenderla a tutti i costi con il proprio esercito, l’eroe e difese estreme, costruite con tempo ed esperienza.

Ovviamente prima di arrivare a conquistare una tale ricchezza ci vorrà del tempo, sia per apprendere le dinamiche del gioco, sia per ricercare le perle nere, ma ovviamente i soldi bisogna sempre sudarseli. Considerando che per i novelli giocatori è prevista una protezione automatica di 60 giorni, si hanno a disposizione 2 mesi per imparare correttamente la dinamica di gioco e decidere il da farsi.

Unica pecca, ogni giocatore deve scegliere entro 15 giorni se essere per sempre un player free, non effettuando la sottoscrizione richiesta ma potendo comunque usufruire dei servizi premium e dello shop, oppure se effettuare la sottoscrizione alla modica cifra di 649 perle nere al mese (circa 10 euro) sperando in un futuro prossimo di poter trasformare tale investimento in una remunerazione sicura.

Se anche a voi è venuta voglia di provare questo gioco e diventare dei provetti cacciatori di perle, potrete effettuare l’iscrizione a questo link.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 5    Media Voto: 4,4/5]
  • Interessante e da aggiungere alla mia lista di Browser Game Paganti!
    Il futuro dei browser Game è questo, i proprietari dei browser game che pagano hanno deciso di monetizzare i propri Browser Game in altre maniere avendo il vantaggio di puntare su un pubblico più vasto visto che è possibile guadagnare denaro reale con queste nuove tipologie di Browser Game!