News

Messaggi Facebook a pagamento per Vip e non

mark-zuckerberg-facebook-profile
Condividi!

mark-zuckerberg-facebook-profileZuckerberg sa bene come sorprendere i suoi cari utenti;  il suo grande progetto non smette mai di riservaci novità. Dopo la nuova timeline Facebook arriva un’altra novità: d’ora in poi per inviare messaggi alle persone che non sono nostri amici, Facebook ideerà un sistema a pagamento.

Per cui chi volesse contattare una celebrità o lo stesso Mark Zuckerberg dovrà pagare circa 100 dollari mentre per contattare una persona non famosa la cifra si aggira sui 15 euro. Più la persona è importante, maggiore sarà la cifra da pagare per contattarla. Secondo Mashable, i prezzi saranno decisi da un algoritmo, a seconda di come il social network valuta il valore del contatto, in base a fama e popolarità.

Messaggi Facebook a pagamento

Per ora si stanno effettuando vari test sia in Gran Bretagna che in altri paesi per sperimentare e trovare la giusta cifra. Al momento dunque si tratterebbe di un semplice esperimento volto soprattutto a combattere lo spam e scoraggiare gli stalker.

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... facebook, Mark Zuckerberg, messaggi a pagamento, messaggi facebook
Facebook Home
Facebook Home, trailer video e download apk

I Replies di Facebook
Facebook Replies, prossimamente su Facebook

Telefonino Facebook: presentazione il 4 aprile?
Telefonino Facebook: presentazione il 4 aprile?

Chiudi