News

Le Caratteristiche Del Nuovo Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7
Condividi!

Le prime indiscrezioni arrivano direttamente dalla Corea: il nuovo Samsung Galaxy S7 verrà presentato a gennaio e a febbraio sarà finalmente acquistabile. Il nuovo gioiellino presenta un design completamente nuovo mantenendo le linee tonde ma con un elemento innovativo. Disporrà di una singola lastra di metallo sottilissima il cui spessore ospiterà un processore a 64-bit ed una batteria “futuristica”.

Il display sarà di 5,5 pollici ma i rumors preannunciano che molto probabilmente saranno ufficializzate due versioni del dispositivo: una con display di 5,2 pollici ed una con diagonale di 5,8 pollici. Il Samsung Galaxy S7 disporrà di un display con risoluzione Ultra HD in 4K che dovrebbe quindi risultare in una densità rispettivamente di 847 e 759 ppi , anche se non è ancora sicuro se questa caratteristica sarà presente in entrambe le versioni o solamente in una delle due. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere 4 GB di RAM e forse una nuova fotocamera posteriore con sensore ISOCell da 20 Mpixel.

Durante il Mobile World Congress di Barcellona è stata presentata una nuova tecnologia : i nuovi dispositivi mobili potranno supportare uno scanner oculare. Questa funzionalità era attesa già da moltissimi utenti sul Samsung Galaxy S6 ma purtroppo così non è stato. Per cui aspettiamo fiduciosi questa nuova funzionalità sul nuovo Samsung Galaxy S7.

Per quanto riguarda il processore l’ultima versione fornita a Samsung dovrebbe mantenere 4 core Kryo, GPU Adreno 530, 14nm FinFet oltre a garantire un consumo energetico inferiore.

Sembra inoltre che il brand sudcoreano stia creando una nuova sim card elettronica, la cosiddetta e-SIM. La vecchia Sim card verrà quindi abbandonata per permettere agli utenti di sentirsi liberi di fare passaggi di operatori senza dover necessariamente pagare 10 euro per acqistare la sim card. Le e-SIM card altro non sono che schede incorporate all’interno del dispositivo.

Click to comment

Most Popular

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Copyright © 2015 Flex Mag Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.

To Top
Altro... galaxy s7, samsung
Samsung Gear S
Samsung Gear S, lo Smartphone da polso

Samsung Apps diventa Samsung Galaxy Apps
Samsung Apps diventa Galaxy Apps

Spot Microsoft Anti-Apple e Samsung
Spot Microsoft Anti-Apple e Samsung

Chiudi