Home » News » Kindle Tv di Amazon
Kindle Tv di Amazon

Kindle Tv di Amazon

Amazon Kindle TVOltre ai dispositivi Roku , Apple TV o una delle molte Google TV Box, ora Amazon , marchio leader nel campo degli acquisti online, sta costruendo un set-top box TV.

La notizia arriva da Bloomberg Businessweek e tutto quello che ci è concesso sapere è l’introduzione del dispositivo verso il periodo autunnale. Oltre ai tablet e agli smartphone Amazon è in un periodo d’ascesa, in pieno sviluppo e la Kindle TV sarà la ciliegina finale.

Questo non è il nome confermato per la “scatola” ma sulla base di precedenti nomi dei prodotti di Amazon il televisore Kindle sembra poter essere il nome più adatto.

L’ultima innovazione di Amazon potrebbe potenzialmente introdurre contenuti multimediali trasmessi in streaming per il suo set-top box come programmi TV, film e i titoli gratuiti disponibili attraverso Amazon Prime.

Amazon punterà a conquistare gli utenti con contenuti di prima qualità offrendo dunque un servizio che si affiancherebbe a quello proposto da Google TV o attualmente disponibili  nel nostro Paese con Sky e Mediaset Premium.

La scheda tecnica completa della Kindle TV non è ancora stata resa nota da Amazon, da cui si attendono novità a breve.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... amazon, google tv, kindle
Chiudi