Home » News » Kaspersky, le novità della Internet Suite 2012

Kaspersky, le novità della Internet Suite 2012

Difesa globale, condivisione di informazioni in tempo reale sulle ultime minacce alla sicurezza del vostro PC e una protezione speciale contro il furto delle credenziali d’accesso ai servizi web. Sono solo alcune delle peculiarità introdotte nella nuova Internet Suite 2012 di Kaspersky. Vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

La formula di difesa Cloud. In perfetto stile 2.0, Kaspersky mette a disposizione dei suoi clienti il servizio di scambio dati sulle più recenti varianti di virus. Ma non solo. Nel caso l’utente si trovi difronte a una specie inedita, prima di notificarne la presenza agli altri utilizzatori, può inoltrare il file incriminato a un team di esperti Kaspersky che si occuperanno di vagliare la notifica.

Contro il furto di identità, reato tra i più frequenti sulla rete, è stata lanciata una speciale funzione dedicata. Data la diffusione di programmi “key-logger” (registratori di tasti), che possono acquisire i dati inseriti nella login di accesso a portali come Ebay, PayPal o Facebook, violando privacy e carta di credito, Kaspersky 2012 ha implementato alcuni plugin da installare nel browser. Al momento dell’accesso vi apparirà un tastierino digitale i cui click non potranno essere catturati da potenziali malware.

Il firewall, inoltre, assicura da eventuali attacchi una copertura a 360°. Dalla rilevazione di software dannosi all’interno del vostro account di posta elettronica, passando per i siti più visitati alle immagini fino al controllo delle penne USB. Un valida alternativa, in termini di sicurezza, ai più sofisticati sistemi di protezione attualmente sul mercato e con un costo, dell’intera suite Kaspersky Internet Security 2012, di circa 50 euro annui. Perché non scaricare la versione di prova?

Ecco il collegamento al sito ufficiale:

http://www.kaspersky.com/it/internet-security-2012

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... antivirus kaspersky, internet security, kaspersky, kaspersky internet security 2012, kaspersky suite, malware, Sicurezza
Chiudi