Home » News » Joomla Day 2012: a Torino la 5a edizione

Joomla Day 2012: a Torino la 5a edizione

Il Joomla Day, l’evento dedicato a uno dei CMS di maggior successo di questi ultimi anni è giunto alla 5a edizione. La giornata, organizzata dalla community italiana di Joomla! in collaborazione con JoomlaHost e con il patrocinio di Joomla.org, si svolgerà a Torino nella struttura del Palaolimpico il prossimo 29 settembre 2012.

Al momento non si hanno ancora informazioni circa il programma della giornata ma, visti i successi delle passate edizioni, anche questo sarà l’occasione annuale per tutti gli utilizzatori e sviluppatori di Joomla italiani per approfondire le conoscenze su questo CMS, scambiare opinioni, stringere collaborazioni e chi più ne ha più ne metta.

L‘iscrizione è gratuita e a 72 giorni dall’inizio conta già oltre 1000 iscritti su un totale di 1500 posti disponibili. Per registrarvi utilizzate questo form.

Nell’attesa del Joomla Day di settembre, in questi giorni è stata rilasciata la Beta della futura versione Joomla 3.0. Per maggiori informazioni fate riferimento a questo link.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... cms, joomla, joomla 2012, joomla 3, joomla camp, joomla day torino
Chiudi