Home » News » iWatch: la tecnologia Apple in 1,5 pollici
iWatch: la tecnologia Apple in 1,5 pollici

iWatch: la tecnologia Apple in 1,5 pollici

iwatch-appleIl mondo corre, le persone corrono, tutto diventa una gara di rally, la velocità è la priorità principale in questo secolo. Certamente ha potenziato molti aspetti quotidiani ma nel contempo la semplicità e la spontaneità hanno subito modifiche e si sono mescolate in una bufera di novità; ed è proprio questo mix che ci meraviglia ogni volta.

Le ultime novità che ci arrivano danno per veritiera la notizia che la Apple sia impegnata nella creazione di un orologio da polso, un vero e proprio smartphone, dal possibile nome di iWatch. Per ora corrono solamente piccole indiscrezioni dal New York Times in quanto la Apple tace ancora a riguardo: possiamo solamente immaginare un dispositivo con un dispaly Oled 1,5 pollici, con sistema operativo iOS che potrebbe contenere l’assistente vocale Siri, le mappe e funzionare anche come un dispositivo per monitorare le funzioni vitali e controllare la gestione finanziaria con Passbook, facilitando gli utenti nei pagamenti mobile.

L’iWatch sarà costruito con uno speciale “vetro pieghevole” chiamato Willow Glass e prodotto dalla stessa azienda che ha inventato il Gorilla Glass.

Una grande rivoluzione da Apple che contribuirà ad associare un sinonimo in più al termine semplicità.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, display, ios, iwatch, orologio, siri, smartphone
Chiudi