Home » Video Geek » iPhone5S o iPhone5C? Chi è il più resistente?
iPhone5S o iPhone5C? Chi è il più resistente?

iPhone5S o iPhone5C? Chi è il più resistente?

Will It Blend - iPhone 5s iPhone 5c

Dopo l’articolo su iPhone5S e iPhone 5C che recensisce i nuovi melafonini Apple non poteva mancare l’appuntamento con Tom della Blendtec, meglio conosciuto come l’uomo che frulla i cellulari.

La Blendtec è una ditta di frullatori professionali in grado di ridurre in polvere qualsiasi cosa e da anni hanno avviato una campagna di viral marketing denominata “Will It Blend?” dove distruggono il gadget tecnologico più in voga del momento riducendolo ad un piccolo ammasso di polvere nera puzzolente.

Per la Blendtec questa idea è stata una mossa azzeccata visto che grazie a questi video i loro introiti sono aumentati nettamente e da allora ogni volta che viene rilasciato un nuovo prodotto tecnologico che interessa migliaia/milioni di persone, Tom lo acquista e subito dopo lo distrugge facendone un video su YouTube. Attualmente sono stati realizzati ben 133 video da quando la campagna è stata avviata.

In questi giorni nel mondo della tecnologia si parla tanto dei nuovi due esemplari di iPhone, il 5C e il 5S e quale migliore occasione di un bel frullato di iPhone per capire quale dei due è più resistente?

Vediamo Tom al lavoro con il frullatore top gamma mentre “testa” un iPhone5S Gold e quattro iPhone5C.

Per vedere altri video di Will It Blend potete visionare il canale ufficiale su YouTube.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Altro... iphone 5c, iphone 5s, iphone5c, iphone5s
Chiudi