Home » Mobile » iPhone low cost: realizzato in plastica e alluminio
iPhone low cost: realizzato in plastica e alluminio

iPhone low cost: realizzato in plastica e alluminio

iPhone Low Cost all'orizzonte?Le carte in regola per Cupertino sono davvero cambiate: per corteggiare circa un miliardo di possibili clienti cinesi e indiani il grande colosso sta progettando un iPhone low cost, sostituendo i materiali più costosi, come il vetro, con l’alluminio, per permettere una maggiore diffusione del prodotto.

La corsa verso il successo sembra davvero non avere mai fine e si cercano sempre nuove idee per sbaragliare la concorrenza.

Il lancio di questo piccolo gioiellino low cost è previsto in estate: 300 dollari è il costo massimo e molto probabilmente saranno disponibili anche ulteriori versioni al prezzo di 200 dollari.

Lo smartphone sarà molto simile all’iPhone 5: si presenterà sprovvisto del display retina, avrà un guscio di policarbonato , connettività 3G e possiederà 8 Gb di memoria per foto, video e applicazioni.

Grazie a queste accortezze le stime ci dicono che ci sarà un aumento di 22 miliardi dalla vendita dello smartphone con una crescita di 5 dollari ad azione.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple iphone, apple low cost, iphone 5 low cost
Chiudi