Home » Mobile » iPhone 7: impermeabile e da 4 pollici
iPhone 7: impermeabile e da 4 pollici
Il nuovo iPhone 7 sarà impermeabile

iPhone 7: impermeabile e da 4 pollici

Una notizia è certa: il prossimo iPhone 7 sarà impermeabile. Sul sito Digitimes si evince che nel 2106 la società Catcher Technologies avrà picchi positivi per quanto riguarda l’andamento delle sue finanze in quanto fornirà ad Apple il 30-35% circa degli chassis per i nuovi iPhone.

Secondo queste fonti quindi è certa l’indiscrezione che vede i nuovi iPhone impermeabili; inoltre verrà utilizzato un nuovo materiale con una migliore trasparenza RF.

Per cui possiamo dire addio alle strisce presenti sulla scocca dell’iPhone ( indispensabile per l’utilizzo dei segnali radio).
Al suo posto vedremo forse un materiale metallico che è già stato brevettato, composto da alluminio ma comunque in grado di garantire il passaggio dei segnali radio.

Sebbene l’iPhone 6s possiede buona resistenza all’acqua, sarà l’iPhone 7’a registrare il traguardo di smartphone impermeabile, ideale anche per le imm erosioni.

È stato infatti brevettato uno strumento in grado di impermeabilizzare la scocca e renderlo adatto alle immersioni. Grazie al prossimo modello della Apple finalmente potrà essere scritto “waterproof”’sul famoso smartphone.

Una caratteristica che lo renderà più interessante agli occhi degli utenti o si rivelerà un flop?
Chi lo sa, lo scopriremo non appena sarà disponibile sul mercato.

Infine per garantire la massima impermeabilità allo smartphone la Apple ha ben pensato di eliminare la presa jack per le cuffie e sostituirla con una porta Lightning ed inoltre si vocifera l’idea di eliminare il tasto Home per sostituirlo con una versione touch integrata con tecnologia Synaptics.

Il nuovo modello che molti chiamano iPhone 7c ed altri iPhone 6c avrà, molto probabilmente, un display da 4 pollici per accontentare gli utenti che preferiscono smartphone piccoli.
Una cosa è certa: la produzione partirà entro questo mese.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 4    Media Voto: 4/5]
Altro... apple, impermeabile
Chiudi