Home » Video Geek » iPhone 6 Plus deformato: bufala o verità? Ecco il video
iPhone 6 Plus deformato: bufala o verità? Ecco il video

iPhone 6 Plus deformato: bufala o verità? Ecco il video

iphone-6-plus-test-deformazioneSicuramente vi sarà arrivata voce che il nuovissimo iPhone 6 Plus si deforma! Si, proprio così, il bel case in alluminio con cui è stato realizzato a pochi giorni dall’uscita dimostra già tutti i suoi limiti.

Dai mormorii della rete e dalle foto che stanno venendo proposte sembrebbe che il case in alluminio del nuovo iPhone 6 Plus non è così resistente e bastano le torsioni e pressioni a cui è sollecitato il cellulare mentre è in tasca per vederlo deformarsi. Possibile che i tecnici Apple abbiano commesso un errore di valutazione così lampante? E’ vero, l’alluminio per sua natura è flessibile e deformabile e tutti i produttori di cellulari con scocca in questo materiale prima o poi si sono dovuti scontrare con questa problematica.

Il problema di Apple di tutti questi rumors on line è che parliamo di un iPhone! Un prodotto per cui le persone fanno la fila nottate intere per acquistarlo per primi, un prodotto che costa e che appartiene alla fascia topchipiùnehapiùnemetta, un prodotto che è sempre sotto i riflettori e occhi di tutti. Apple si aspettava un boom di commenti positivi anche in virtù del flop dell’antagonista Galaxy S5 e invece siamo qui che aspettiamo un comunicato ufficiale riguardo questa “caratteristica” della deformazione.

Il dubbio se si trattasse di una bufala o di verità l’abbiamo avuto in tanti ma a mettere a tacere tutti ci hanno pensato i ragazzi Unbox Therapy che hanno sacrificato un nuovissimo iPhone 6 Plus per sottoporlo a dei test di deformazione. Per sapere come sono andati e, quindi, se si tratta di una bufala o di verità guardate il video sottostante:

Bene, ora che l’avete visto avrete appreso che basta la forza delle mani applicata al centro del case in alluminio dell’iPhone 6 Plus per deformarlo. Il dispositivo resta funzionante ma la piega rimane. Inoltre va notato come tutti quelli che hanno riscontrato il problema indicano che la piega si crea vicino ai tasti volume anche se, come visto nel video, la forza viene applicata al centro del case.

Attendendo una comunicazione ufficiale da Cupertino vi lascio con alcune immagini di iPhone 6 deformati!

iphone-6-plus-bend iphone-6-plus-bentgate-04 iphone-6-plus-deformato

 

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, cupertino, iphone 6, iphone 6 plus
Chiudi