Home » News » iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?
iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?
iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?

iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?

iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?

iPhone 5S e iPhone low cost: quali novità ha in serbo Apple?

Novità sul fronte dell’offerta Apple. Il bramato melafonino diverrà più accessibile con una versione low cost, cui sarà affiancato il modello iPhone 5S. I due prodotti potrebbero essere presentati a giugno. Non sappiamo se iPhone 5S si chiamerà davvero così, ma sembra che Cupertino sia pronta a lanciare una versione più evoluta del suo ultimo prodotto.

Più evoluta sì, ma non troppo. Nessuna rivoluzione in vista, fatta eccezione di un lettore di impronte digitali. Soluzione destinata ad accrescere il livello di sicurezza, grazie al quale avremo nuove funzionalità come lo sblocco e i pagamenti in mobilità.

Dal punto di vista estetico pochi cambiamenti rilevanti. La dimensione dello schermo dovrebbe restare coerente con la diagonale da 4 pollici, mentre probabilmente sarà rinnovato il sistema operativo, iOS7. Al momento, è bene ricordarlo, si tratta esclusivamente di indiscrezioni, molte delle quali contraddittorie.

Secondo altri rumors della Rete, infatti, Apple avrebbe riscontrato problemi nell’integrazione di un lettore di impronte affidabile, cui si sommerebbero ritardi nello sviluppo del sistema operativo. Slittamenti rispetto alla pianificazione del lavoro che forse potrebbero spingere Cupertino ad attendere il 2014 lanciando un nuovo iPhone 6. 

iPhone low cost. Altre voci si addensano sulla prospettiva di un iPhone economico. Malgrado le smentite da parte di Tim Cook, molti analisti, come Brian White di Business Insider, avallano l’ipotesi di un prodotto capace di essere fortemente competitivo nel settore degli smartphone dal prezzo contenuto.

L’opinione di White vede prossimo il lancio di un’iPhone low cost, presentato a giugno e lanciato a luglio. In merito ai prezzi si parla di una cifra vicina ai 300 euro. Restano avvolte dal mistero le caratteristiche hardware, mentre le dimensioni dovrebbero ricalcare quelle che abbiamo già visto con l’iPhone 5. Ventilata anche la possibilità di un ampio ventaglio di colori disponibili.

Ti è stato utile? Votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Altro... apple, cupertino, economico, iphone, iphone 5s, iphone low cost, novtà
Chiudi